![]() |
come cambiano i raduni
ultimamente ho notato che i raduni stanno diventando cosi http://www.radunomaxienduro.it/index...tid=3&blogid=1 :(:( secondo me un raduno deve essere un ritrovo di motociclisti che si diverte liberamente e dove si beve e si mangia questi tipi di raduno anno secondi fini secondo me qullo di insegnare e fare i maestri di guida un raduno deve essere libero no con persone che ti dicono come andare in moto se uno vuole quello ci sono dei corsi apposta.. IL MOTORADUNO e' un altra cosa : non ho mai visto ad un raduno con gli orari per entrare dentro che e' un carcere happy6::happy6:
|
Full...vecchio panterone...:lol:
Passi di lì oppure no? Non ho più ricevuto replica al pm...:( |
Ho guardato un po il sito...minkia...allora ad ogni giro dei nostri bisognerebbe aprire un sito, fare le iscrizioni, avere lo staff....aspè....l'unica differenza è il sito, noi scriviamo sempre sullo stesso...orcozzio, allora vuoi dire che ogni w.e. organizziamo più motoraduni in giro per l'Italia (alcuni giri a livello numerico non li frega nessuno, ovviamente mukken escluso)???
Ma poi mi domandavo...a parte il vecchio Big, quanti MAXIENDURO ci sono MONO? Mah...:confused::-o |
e ti danno anche il badge da timbrare?
|
ma voi il "fire place" per fare quattro chiacchiere intorno al fuoco l'avete mai frequentato?
il programma è veramente triste, sembra organizzato dal rag.filini...sarà che non mi piacciono le cose organizzate, per di più con tanta gente...ma io un giro in moto lo vedo in posti sperduti, magari tra le colline, con sosta in un'osteria fumosa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©