![]() |
R1100RS no kat=Euro 0
Ho appena ricevuto la telefonata dalla Bmw Italia da parte del Sig. Merenda, ufficio omologazioni, neanche dopo mezz'ora dall'invio del fax (ah, teutonica efficienza), confermandomi che la mia mukka del 1996 è e rimarrà euro 0 :mad:perchè non kat, a meno che non la catalizzi (invitandomi a farmi fare un preventivo - mutuo).
Secondo voi quanto può costare e cosa bisognerebbe cambiare? Credo che comunque non mi convenga. La cosa curiosa è che il mio GS 1100 del 1995, pur non essendo kat è euro 1 :rolleyes:(riportato sul libretto) cosa confermatami anche dal responsabile omologazioni. Ho comunque trovato gentile, commercialità a parte, che qualcuno mi abbia telefonato per una moto di 12 anni che può valere come uno sputer 125, anche se per me ha un valore affettivo e d'uso immenso. |
credo anch'io non ti convenga nulla, prima di ammortizzare la spesa col risparmio sul bollo farai a tempo a cambiarne tre di moto
|
che sia perchè la tua ha 90 cavalli mentre il GS solo 80?
|
lascia perdere e epoi le moto euro 0 posso circolare ovunque
|
Nun me pias :(
|
io ho inviato il fax lunedi e sono stato del tutto ignorato....
che culo eh? :cool: anzi se mi confermate il n di fax mi fate una cortesia....mica che abbia sbagliato! |
confermo tutto. Anche la mia RS del 95 è Euro 0 e non può essere aggiornata.
Per circolare, si va ovunque certo che il bollo è praticamente raddoppiato:(... |
Teodoro io avevo scrtto per il mio GS 1100 catalizzato per vedere se era passabile euro2.
Il gentilissimo signro merenda mi ha risposto via lettera dicendo che non era possibile. Mi sto ancora chiedendo perche' ho pagato 1 milione di vecchie lire per il catalizzatore perdendoci cavalli per poi avere la moto che paga l bollo come la non catalitica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |