![]() |
pantaloni bmw
quello che vi chiedo e' un consiglio:
avrei optato per l'acquisto dei pantaloni bmw rally2 in quanto li ho trovati di una vestibilita' eccezionale per me che non sono poi magrissimo a cui poi i pantaloni "normali " non stanno tanto bene...... "omino michelin" la mia domanda: non essendo quest'ultimi dotati di imbottitura interna aggiungerei una bella calzamaglia diciamo bmw (perche' mi piace) ma effetivamente staro bello caldo un elefante sarebbe affrontabile cosi' confezionato? a voi l'ardua sentenza :D |
Intanto la Relly 2 non è impermeabile e c'è bisogno dell'interno in Gore-Tex.
A quello aggiungerei un paio di calzamaglie tecniche, quindi partirei per l'Elefante :!: :wink: Dimenticavo....La stessa cosa per la giacca: gore-tex... ecc. Per fare queste cose prendila comoda! Comunque la relli 2 non credo sia molto adatta all'Elefante :!: :!: :!: :!: Aggiungerei anche una sopra tuta ( intera o spezzata) anti vento e anti freddo :!: stivali adeguati con calze adeguate e moffole per le mani ( no guanti :!: :!: ) All'Elefante bisogna andare preparati... altrimenti si maledice il giorno in cui si è nati :!: :!: ATTENZIONE :!: :wink: Se si va preparati è una cosa fattibile. Preparati :!: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
ho tutto
anche lo scalda palle :shock: e sul pantalone che nutrivo dubbi vari |
la RALLY 2 è fornita di serie del GORETEX (sulla 1 era optional)
conosco gente che con sotto una calzamaglia ci è andato all'ELEFANTENTREFFEN... :shock:... SKEP... io non lo farei... |
io la risposta del barba aspettavo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |