Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lo sapevo, non dovevo cercarla.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=159086)

CMB 14-02-2008 21:58

Lo sapevo, non dovevo cercarla..

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Avevo detto "quest'anno la moto non si cambia, poi nel 2009 si vedrà.." e invece oggi che faccio, cerco una mucca online e mi capita l'annuncio perfetto.. :mad: a due passi da qui.. è bellissima (almeno in foto), chilometraggio da bar, sembra chiamarmi.. :!: allora mi faccio forza, non stampo l'annuncio, cerco di dimenticarla, il prezzo è sicuramente troppo alto, fuori mercato, non riuscirò mai a vendere in tempo il mio usato, avrà sicuramente tirato giù 60mila km.. e invece l'effetto è proprio contrario.. ci penso tutto il giorno.. devo vederla, devo toccarla, fotografarla, sentirla da vicino, con il motore al minimo per capire se potrà essere lei la nuova intrepida ammiraglia, l'incrociatore che solcherà gli asfalti roventi, la nimitz e l'enterpise, colei che mi porterà ad esplorare strani nuovi mondi, alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà, per arrivare dove nessuno è mai giunto prima.. ehm.. ecco, sto delirando, vuol dire che sono messo proprio male, aiutoooo!!.. :confused::confused: ora ho un orango da 30 litri.. ehm chili che mi gira per casa.. :lol::lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
domani vado a vederla.. :!: :mad: :-p

vadocomeundiavolo 14-02-2008 22:05

dicci di cosa si tratta.

dai sintomi sembra grave.:lol:

CMB 14-02-2008 22:08

Svelerò l'arcano solo a giochi fatti.. ma tanto non la prendo.. no che non la prendo.. :mad::mad:

bissio 14-02-2008 22:16

mhhhh....orango da 30 litri? mi sa tanto di Adventure......ma 1150 o 1200 ?

ciao

bissio

vadocomeundiavolo 14-02-2008 22:19

Quote:

Originariamente inviata da CMB (Messaggio 2637306)
Svelerò l'arcano solo a giochi fatti.. ma tanto non la prendo.. no che non la prendo.. :mad::mad:

be ,avere 30 lt tra le gambe e' una bella sensazione.:lol:

John MacMoglin 14-02-2008 22:27

Quote:

Originariamente inviata da CMB (Messaggio 2637306)

SEI FATTO ! NON CE LA PUOI FARE ! SE POI LA VEDI !

CMB 14-02-2008 22:51

..e con questo post ho anche varcato la soglia dei 2000 messaggi!! :D :D :D
che sia un segno?.. :confused:

webex 14-02-2008 23:07

ferro o plastica ?

Kilimanjaro 14-02-2008 23:28

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
be ,avere 30 lt tra le gambe e' una bella sensazione.

L'unico neo è quando la metti sul cavalletto laterale, in leggera pendenza...:rolleyes:

pacpeter 14-02-2008 23:33

eheheh tanto le scimmie sono immortali.
finirà che la prendi.
se non lo farai rimmarai sempre con il tarlo dentro.
consiglio? la vita è breve, i tarli non li far attecchire

CMB 14-02-2008 23:42

Azz.. anziché aiutarmi me le aizzate contro.. maledetti! :lol: :lol: :confused:
:arrow: :arrow: :chain:

WSTONER 15-02-2008 08:46

ma dai acquista, acquista, che si vive solo una volta.....:arrow:

Supermukkard 15-02-2008 08:50

tieniti la tua

fa le stesse cose e in più ti rimangono in saccoccia un sacco di soldi

3alista 15-02-2008 09:01

Quale? quella col serbatoio sexy, un trattore di motore che ti strappa fuori dai tornanti a 1000 giri von la violenza di un v8? quella che tanto grande e' quando poi ci sali diventa un fuscello? quella che ha ancora le vibrazioni? queolla che non riesci a scendere neanche dopo millemilachilometri???

...nooo non prenderla, non ne vale la pena.................:snipe::snipe::snipe::arrow:: arrow:

Tricheco 15-02-2008 10:56

compra compra

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08.