![]() |
Nuovi Anakee ?
Da ADVrider:
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=311323 Maggiore durata e maggiore tenuta? |
interessante ma non viene citata la fonte, potrebbe essere una bufalata :(
|
be' sono uscite le nuove bridgestone, le continental, le metzler.. se la michelin aspettasse ancora sarebbe strano...
A me le anakee vanno bene gia' cosi'.. certo se le facessero in doppia mescola con il centro di ghisa....:-o:!: |
no.. doppia mescola no, sono pessime :(
speriamo non si rovinino come ha fatto la BMW con il GS1200! |
... Available March 2008
siamo ancora a febbraio. |
Sulla mia splendida ADV esigo quelle a Tripla mescola...:lol::lol::lol::lol:
|
WLF... vista la moto che hai ti andrebbero bene le doppia mescola, per bradipi che vanno sempre dritti e che si spaventano di spiattellare le gomme :lol:
|
Speriamo che non facciano la fine delle nuove TOURANCE , amio giudizio non perormanti come le attuali ANAKEE.
|
Doppia mescola, dura ai lati e morbida al centro che mi son rotto i maroni di finire le gomme sulla spalla! :lol:
|
come la pelle dei serpenti che dopo un po fanno la muta da sole e tornano nuove e mi ridanno i 200 euro
|
Speriamo che arrivino in fretta così le provo subito... sono arrivato proprio alla fine, ai primi giri seri, dovrò cambiare entrambe le gomme...
PS: Dato che questo dovrebbe essere il mio mesaggio numero 1000 adesso che succede? Passo di grado? Prima ero Mukkista e ora? MUKKISTA DOC... MI TI CO!!! :D :D :D |
Quote:
|
Spero solo abbiano rinforzato la spalla perchè, a mio avviso, era quello il problema delle Anakee
|
WLF... si scherza!
e poi mi riferisco alla moto che è da bradipo non certo a te ;) |
le doppia mescola, sulle Pilot Road 2, anzi tripla, è ottima.
Per esempio. |
Se è per questo anche la doppia mescola del posteriore Conti Trail Attack è ottima
|
Quote:
Poi gli struzzi mi stanno simpatici:lol: |
non sapevo che le Conti Trial Attack fossero bi-mescola...
|
Solo il posteriore, che poi sul GS è dove serve...
|
Se fosse vero........
gggggggoooodooooooooooooooooo !!!! :eek: Già con la Anakee ci vado a nozze, con le 2 potrei soffrire di eiaculazione precoce :lol: P.S. non parla di sterrato però.... non vorrei ci fosse la sòla... :confused: |
x muttley:
non ci sono misure per la mia. Dovrei prenderle in germania. Non ne vale la pena. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |