![]() |
la scelta si allarga
finalmente una novità nipponica mooolto interessante
http://img131.imageshack.us/img131/8...ere1200cn0.jpg :-p:arrow::eek:;) |
Quote:
Ovviamente IMHO :rolleyes: |
mamma mia quanto e' BRUTTA !!!!
|
orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
moolto bella, come no...
|
mi sa che sti jap hanno perso la vena creativa ....
|
DA QUALE PARTE SI GUARDA?!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Ma chi l'ha disegnata?
|
E con quale motore sarebbe equipaggiata???? Naaaaaaaa
|
Mi sembra di intravedere l'ottimo bicilindrico del tdm magari aumentato di cilindrata e con testata a quattro valvole anziché a cinque, come già avvenuto per la R1. ;)
A me non dispiace per niente.. :D |
Bene, speriamo sia vero. La Yamaha fa ottime moto. Se son rose fioriranno. Del resto l' enduro di grossa cilindrata ormai la vogliono fare un po' tutte le case..
|
Non ho le foto disponibili, ma pare che yamaha stia per lanciare anche la tricker 900, derivata dall' ottima 250, stesso telaio, leggermente rinforzato e motore del TDM.
|
...ma e' un controsenso fare una tricker 900...
La tricker ha il punto forte proprio nella leggerezza.... Sarebbe come fare una Smart SUV da 7 posti.... |
C'è una foto prima dell'incidente?
|
è tutta bozzi....
|
Quote:
|
Prima di postare certe cose, bisognerebbe fosse inventato il parental-control per forum frequentabili da persone con problemi di cuore....:rolleyes::rolleyes:
|
a me num me pias
|
per mè è solo il normale 650 photoshoppato
comunque in versione bianco rosso non è male comunque dovrebbe pesare come il 650 per essere interessante (pesa già troppo quello..) ma non bastava farlo tipo 800? |
ooooooooooooorrida !!!!!!!!!!!!!!
|
fotosciop evidente, suvvia
|
il frontale è una delle cose più brutte che abbia mai visto...come si fa a partorire un troiaio simile?
Se la gioca a pari punti con la figlia di fantozzi. Anzi no, il babbuino è molto meglio... |
e' un incuboooooooooooooooooo
|
senza contare che la cubatura sarebbe proprio l'ideale.....
:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |