![]() |
rifacimento selle ( zona Bologna )
Chi in zona Bologna mette mano alle selle ? Chi sa parli !;)
|
senti alla Motoservices di Villanova
|
..grazie R72, ma non ci sono mai stato e mi servirebbe un indirizzo od il nome della ditta per trovarla sulle pagine Gialle. Motoservices ..e basta nella provincia di Bologna non esiste...
|
Allora, e' un'officina specializzata BMW, hanno uno che fa le selle di loro fiducia
tel. 051 782235 via tosarelli 312/i villanova |
Danke frau R72 .
|
bitte sehr
|
la frau è sempre una miniera d'informazioni:lol::lol::lol:
|
Ciao eredi leggo che sei di porretta io abito a sasso e ti dico ke lungo la porrettana subito dopo il mausoleo di Marconi scendendo sulla tua dx trovi un tappezziere ke lavora anche x BMW io l'ho provato è veloce e non mi sembra esoso altrimenti devi andare da Eriberti e Del Serio anche loro lavorano x BMW però sono a villanova di castenaso e quindi un pò scomodi ciao zec
|
Qui ti posso aiutare io,oltre a quello di castenaso (molto bravo ma un pelo caruccio) uno altrettanto bravo e motociclista lo trovi sulla via Emilia dopo l'ospedale maggiore (davanti all'esselunga) parlagli di Fi..:rolleyes: e vedrai che ti tratta bene;)
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol:..cio ho messo un pò a capire...poi sono finito sotto alla scrivania :lol::lol::lol:.. Grazie ZEC...ci passerò..tanto è di strada ;) |
zona la spezia
qualcuno conosce tappezziere per sella ovviamente zona la spezia vorrei rifare la seduta bicolore al mio gs 1200 grazie ciao a tutti
|
ho messo la foto ( vedi sezione tuning) della mia fatta l'altro giorno bicolore, grigio scuro e chiaro, che dire troppo bella.......................se volete vi organizzate con un mega spedizione e ve la faccio fare qui a palermo......ah dimenticavo ho pagato 60 euri:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |