![]() |
info su TTR2
ciao a tutti.
dopo aver letto centinaia di post, avrei quasi deciso di acquistare un tom tom rider V2 Europa. Il garmin zumo mi sa che abbia qualche problemino e gli altri (2610, 276, 278, etc etc) non mi convincono a livello utilizzo. Il TTR mi sembra abbastanza versatile e potrei anche utilizzarlo in auto in caso di necessità. a prescindere di queste considerazioni, vorrei parlare di prezzi. dopo una rapida ricerca su internet, il range per il nuovo varia da 480 a 600 euri, circa. Le domande sono: il 480 è un prezzo buono o si può trovare di meglio? Sono previste novità per cui è meglio aspettare l'uscita di altri modelli? Grazie in anticipo per le info;) |
Ciao Tartuga,:D
io ho acquistato il TomTom Rider v2 Italia la settimana scorsa su ebay e l'ho pagato 350 + ss: :). Non usato ma nuovo di zecca e mi sembra un buon prezzo. La versione Europa ha in più la cartina della parte occidentale e se vai sul sito ufficiale Tom Tom la trovi a 80 euri, quindi fai due conti e poi decidi. Cmq ne vale la pena, è comodo e versatile. Inoltre con poco ti diverti a fare da solo gli itinerari che vuoi. Un saluto |
Quote:
magari ne vende qualche altro e l'affare lo facciamo anche noi... :arrow::arrow::arrow: |
il tt2 tiene molto bene il prezzo e non sò perchè
in negozio l'europa è a quota 599,00 l'italia a 499,00 ciao |
Grazie per le info.
Alla fine l'ho acquistato. Ieri sera l'ho installato (o meglio un amico mi ha dato una grossa mano ad installarlo :lol::lol::lol:) Per il montaggio ho usato solo gli accessori in dotazione e quindi ram mount imbullonato alla piastra anteriore (quella che sta tra il cupolino e gli strumenti) e per l'alimentazione mi sono attaccato alla presa corrente sotto la sella (sotto chiave per evitare problemi alla batteria) Il tutto sembra funzionare egregiamente. Seguiranno foto dell'intervento, se di interesse. |
certo posta posta le foto!!!!
magari fai ammazzare qualche :arrow::arrow::arrow: che ancora non è decisa del tutto................. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |