![]() |
Altes
Visto che la curiosità è salita a mille quest'anno vorrei fare anche l'Altes c'è qualcuno che và? io vò :lol::lol::lol::lol:
|
io no, ma c'è questo nuovo utente che sembra in partenza :
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=158722 buon viaggio! |
Ciaooooo Paul peccato magari ci si rivede per un altra girata :D:D:D:D:D
|
ci sono altre due discussioni in merito, una nei giri randagi del nord e una in quelli che amano guardare il panorama
mettetevi d'accordo! |
camping del nurburbring peccato che quest anno ci sara 20° italiani meno dei diti di una mano bel raduno ;)
|
hai ragione R72 mi sono messo d'accordo con Pet :lol::lol::lol:io parto se poi si incontra qualcuno ben venga :D:D:D
|
full ci si pensa per il 2009?
|
sra molto difficile incontrare italiani e un raduno molto casareccio tra tedeschi e da il racconto di un mio amico raduno molto particolare pero' mi a sempre incuriosito molto
|
un mio amico che ci torna quest'anno per la terza volta me ne ha parlato molto bene
|
Bene Full è quello che speravo :D:D:D
|
2009.... o divorzio...:lol:
|
ciao Dà divorzi nel 2009 come pattuito nel contratto pre-matrimoniale o vai nel 2009? :lol::lol::lol::lol:
|
vediamo per il 2009... per andarci ovviamente... però a Garmish ci sono sicuro... per me è il 5°;)
|
Quote:
|
eccoli tutti gli elefanti....:D:D
occhio che a sto giro è andata di lusso... vogliamo ri-sfidare la sorte (nel senso meteorologico)?;) |
Quote:
|
mi sa che ci troveremo là allora!!!;)
oppure il 5/7 sotto il palco con un boccale per mano!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |