![]() |
Givi su adventure
Buonasera, c'è qualcuno che ha delle immagini di come stanno le E41 sul GS ADV 1200?
Grazie |
le laterali?
io sono un cultore della Givi ma sul GS le laterali non vanno per niente bene ... qualla lato marmitta sporge troppo ... poi c'è chi ce le ha messe ma va troppo fuori. preparati agli insulti :lol: |
Eh appunto si ;), sono le laterali.... prima di spendere vorrei almeno vedere come stanno perchè le allu non mi piacciono e poi ho già il maxia 52....
Per gli insutli beh, chissene... :) |
ho bannutto tutti quelli che lo hanno fatto
|
Adventur e borse laterali GIVI sono una coppia veramente inguardabile... a tratti imbarazzante.
Se dovessi ritrovare l'immagine della coppia te la posto, ma sinceramente spero di non vederla mai più... :puke: |
Queste sono sul gs std ma penso di rendere l'idea...
http://img207.imageshack.us/img207/5...6327ix9.th.jpg Ti prego non farlo. :sad3: |
Grazie....eh eh in effetti fanno un po', per così dire, schfio ;) Ma forse sulla cicciona stanno meglio ;) :)
Va beh, medito...mumble |
...medita...medita...meglio prendere delle belle Vario, magari usate e graffiate, ma non le givi.
Per il bauletto invece appoggio il GIVI! |
Quote:
|
...e poi io la piastra del bauletto GIVI l'ho leggermente cambiata; ho tolto i loghi GIVI (che si staccano facilmente) e ci ho messo due begli adesivi gommosi ed olografici BMW. Vi assicuro che l'effetto e' eccezionale.
Se posso posto una foto. Tank |
Ecco le foto della piastra modificata
1 allegato(i)
Che ve ne pare? Montata e' molto bella:
|
eccola qui :roll: :(
Allegato 31724 Quote:
..contento? :laughing: :laughing: :laughing: |
bell'idea, complimenti.
|
sulla STD nella vista laterale mi piacciono anche le givi.
la devi vedere da dietro però ... non ricordo di chi era ma se cerchi c'era un post bello lungo con un sacco di foto. dietro maxia 52L a vita |
Il bauletto GIVI se possibile deve essere nero. Va bene anche quello vecchio. Quelli nuovi fanno tanto scooter....
|
Quote:
:mad::mad::mad: :violent3: |
i bauletti givi su un gs 1200 sono orrendi rovinano l'estetica della moto non farlo,pensaci bene.
|
Ecco...fatto!....
Va beh mi servirà capacità di carico per un lungo viaggio e per lo zainetto nuovo e, pertanto..... Personalmente a me non piacciono quelle in allu :) pertanto, al limte, sarò riconoscibilissimo ;) :lol: Per chi volesse saperlo: 340,00 € il tutto. |
Quote:
sul centrale ci devo pensare... :lol: |
4 allegato(i)
Io mi sono scaricato queste foto postate da nonmiricordochi....spero che Pepot non veda...
|
sembra un GS con le orecchie a sventola.:lol:
povera GS e' caduta cosi in basso :-o |
cazzzzz state sfidando la mia pazienza................
|
Banna banna Pepot!
|
!!!VERAMENTE IMBARAZZANTE!!! :mad:
Penso che bannare non sia abbastanza, Pepot vai e uccidi!!!:lol: |
devo rispettare anche il gusto dell'orrido degli altri....
se così non fosse le brutte non tromberebbero mai.... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |