![]() |
Urka mi è arrivato anche lo scaricozzo per il GS!
arhrahraharhpppp
http://img516.imageshack.us/img516/7845/dsc01462we5.jpg :lol::lol::lol: il BD bisogna toglierlo vero? |
Quote:
|
Se togli il BD..... perderai ai bassi.... :lol::lol::lol::lol:
|
merlino vuol dire Bassi Decibel in romagna!!!!ma il dubbio è meglio l' akkatovic in cartonio o il leo in Tritanio!!!
devo andare sul BANCO??? |
sul banco degli imputati...
|
IO terrei il caccaprovic....
|
Ho capito, allora montali insieme, uno per cilindro e senza Y Kat.
|
bello si può fare?????
|
Certochesipòfare, basta un paio di raccordi a U (li vende SteO2) e ci attacchi ai terminali, uno per lato da libidine....
|
che tenerezza vederti avvicinare a questo mondo del tuning che ti è del tutto oscuro :lol::lol::lol::lol:
|
urka che bello!!!! :arrow:
Fammi sapere come suona che pure a me piace quello scarico! Grazie ;) |
tira via il db killer altrimenti non fa rumore per nulla... senza è gradevole e scoppiettante senza fare fracasso eccessivo....
il rumore di Y+scarico senza db killer sul 1150 è da rapina a confronto |
metti anche la Y!
|
mi spiegate la differenza della y ?
Y si ? Y no? sto aspettando la mia mucca nuova e vorrei capire visto che lo scarico è la prima cosa che cambio.. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
la y sarebbe il collettore che sul gs parte dalle teste ed arriva fino al raccordo dello scarico
al centro, nella parte in cui i due collettori si innestano, si trova il catalizzatore le y che si vendono sono tutte senza cat quindi se da una parte inquini (e non sei omologato) dall'altra la moto va di piu |
Stefano mi fai sapere come và con quello scarico e se hai montato anche la Y...
mi piace..:eek: |
la Y non la monto perchè non mi piace contribuire all' inquinamento...
Ho akrapovic BMW Akrapovic carbonio Leo Carbonio Leo Titanio Le provo tutte e poi vi dic.... anche se credo l' unica cosa che cambia è prezzo e sound! però l' akrapovic in cartonio...svuota sotto più dell' originale |
mettile tutte in serie.. .fai un tubone di 2 mt... poi lo buchi tutto col trapano.... VROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
|
Quote:
|
Quote:
2 in 1 in 4!!! |
Quote:
|
Quote:
|
tra akra e leo...leo...
|
Quote: