![]() |
Le ultime cartucce...
1 allegato(i)
Sarà la demenza senile che galoppa... sarà che da tempo ci pensavo... sarà che il tempo per andare in moto e sempre meno...
Tanti anni fa, quando i soldi per la moto erano quelli di famiglia, quando l'acquisto della moto lo decideva la famiglia... forse... quando gli anni non erano abbastanza per andare oltre un 125... ... sul mio diario c'era lei. Negli anni (ben 16!) è cresciuta, migliorata, ha pure cambiato nome ma non l'ho mai dimenticata. E l'ho voluta come allora... non so cosa me ne farò... forse 1000km all'anno o meno. Non so. Ma mi ero sempre ripromesso di averla in garage... ed ora è a fianco del mio GS. Mi scuserà il mio BMW... ma da tempo non mi sentivo così bene restando seduto fermo su una moto... Vi presento l'ultima follia di giuliofan... |
quel verde lì non sfigura mai.
bella! |
AZZ................. sembra appena uscita dal conce.........;)
auguroni |
come ti ho scritto in MP
è uno spettacolo! :D |
ZIOKANE, che tamarro!
La tuta in pelle l'hai già comprata? |
Non e' il mio genere ma hai fatto benissimo.
E' bello riuscire a ritrovare una antica passione. Ciao |
Quote:
Comunque mi sento veramente "tarro" come Massimo Ciavarro...!!! Sabato, non essendo ancora assicurata, l'ho tirata già dal carrello per provarla in campagna in zona Ravenna... o fatto un prima seconda su un drittone... vacca boia!!! Dopo i 7000 pare un 747 in decollo... un urlo spettacolare (scarico originale omologato "euro meno 4")... ho fatto pure cagare sotto un contadino!!! X Gianluca... Anche se la moto è bella ha due crepine nella carena... magari un giorno ci sentiamo che mi dai un paio di dritte per eventuali riparazioni o cose del genere... io di mezzi carenati ho poca esperienza... |
Se posso... un buchino da 1 mm ( anche meno ) alla fine della "crepina" impedisce che questa si propaghi.
BEL MISSILE :D:D |
è bella davvero, e tenuta fantasticamente!!!
complimentissimi, hai fatto benissimo a farti questo regalo... :) |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei fuoriiiiii...:lol::lol::lol: comunque i crucchi su sta moto ci viaggiano ancora... le vedo sullo stelvio e sui passi. io non ho mai amato le sportive perchè da spilungone mi sono scomode. se dovessi comprare moto che ho sempre sognato comprerei un enduro anni 80. |
Quote:
|
mamma mia se è bella !!!!!!!!!
|
ahahahaaha che pirlaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D
cmq hai fatto bene.... anche a me piace comprare un sacco di cose inutili! ;) |
ahahahahahahaha che scemo!!!!
portala alla gaiofana!!! ahahahhaha zio cane se sei fuori!!! |
:rolleyes:Mitico! Sei un Grande! Io la Kawa c'è l'ho sempre nel cuore!
Dalla foto sembra tenuta da Dio! E' Bellissima:eek: Complimenti! |
Quote:
Adesso che mi sono tolto lo sfizio devo pensare ad un catafalco da off... potrei arrivare con scrambler e coppola tipo terence hill!!! |
Quote:
Non ci avevo pensato. Denghiu! ;) |
bellissima complimenti !
|
Bellissima, grandioso Giulio!!!
|
che dire....
rassegnarsi? capire? assecondare? sono anni che fracassava i c........ con questo razzo verde da crucco. adesso è sereno e potrà dare sfogo ed assecondare il crucco che è in lui. Bravo! Bravo! Bravo!...... (applaudendo sulla testa) |
|
Quote:
|
Quote:
|
x giuliofan
se vuoi fare il crucco del tutto... montaci manubrio da cross alzato... e via. |
ahahahaahahhahahahahahahahah
minchia pensavo che avessi fuso il tendine di achille mica la testa:lol::lol:....comunque hai fatto bene la zxr mi è sempre piaciuta un sacco per me come moto sportiva esiste solo la kawa;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |