Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Giocare d'anticipo...non è servito... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158576)

L'Emarginato 11-02-2008 18:12

Giocare d'anticipo...non è servito...

Oggi avevo un appuntamento presso un grosso distributore d'infor-natica dell'hinterland milanese.
Nonostante il bel tempo, nonostante il traffico di quella zona m'inducesse a scegliere il mezzo a due ruote, opto per prendere l'auto asiendale...
Faccio due conti:

A) detesto la paullese, strada brutta, mal gestita, con traffico pesante assai pericoloso ...

B) i due che andrò ad incontrare sono due TRITURA UALLERA in relazione all'oggetto "MOTO" che la metà basta...

Quindi, PREFERENDO VIVERE, vado in auto...
La scelta sulle prime risulta molto fortunata, in poco meno di una ora, in scioltezza, dal centro di Milano, sono da quelle parti...ho il tempo di gustare una buona pizza napoletanta made in China ad un prezzo da sobborgo di Pechino...

Arrivo all'appuntamento e tolte due ore e mezza di convenevoli, discorsi sul quadro politico nazionale e macro economia...parliamo giusto 10 minuti sulle mie richieste.

Ci salutiamo e succede l'inaspettato...avevo previsto tutto, tranne l'imprevedibile.....con il mio corpicino riesco a coprire una serie di informazioni che avrebbero delineato in me l'aspetto del motocilista...ma.....
SI ACCORGONO DEL GIUBBOTTO GIUDICI con STEMMA BMW....

Le cose che mi hanno detto sono nell'ordine:

A) da piccolo sono caduto pur non avendo la moto , con un amico
B) la moto è bella, ma è pericolosa
C) uno che conosco ha perso una gamba
D) il mio parrucchioere si è rotto il pollice, ed ha avuto un danno economico non irrilevante
E) se sbatti con l'auto succede poco, magari muori, ma sei sempre in auto il corpo non viene travolto
F) con la moto se un guardrail...ti tagli la testa...
G) ...però è bello...ma io non credo che...si insomma...con la macchina arrivi uguale nello stesso tempo...

:mad::mad::mad::mad:

Supermukkard 11-02-2008 18:19

beh..han ragione :lol:

L'Emarginato 11-02-2008 18:21

...forse hai ragione...la E) è una grande verità...molto vero...:lol::lol::lol::lol:

rudy 11-02-2008 18:21

"la moto e' bella ma e' pericolosa", e un classico.... sgrat sgrat :confused: :confused::snipe::snipe::snipe:
andasseroaffangulag

L'Emarginato 11-02-2008 18:22

...secondo me il calssico, ch eperò questi non hanno giocato è il seguente: "...l'ho avuta, ma poi troppi pazzi in strada e l'ho tolta..."
Orbene non sarebbe malaccio anche "non sono tipo da moto..."....

paolo b 11-02-2008 18:23

H) sarai mica un fighetto?

Tricheco 11-02-2008 18:26

che porta sfig@ porca pupazza

L'Emarginato 11-02-2008 18:27

...in che senso?:rolleyes::rolleyes:
Oddio, non posseggo la my2008adv, fighetto non credo di poterlo essere mai senza quella...
Paolo sei troppo criptico, devi usare il "codice olindo", facile ed immediato...:lol::lol:

Panda 11-02-2008 18:30

e magari la figlia di questo signore è fidanzata con un harleysta tutto sudicio e vestito di pelle nera con borchie.........:lol:

W la legge del contappasso :)

L'Emarginato 11-02-2008 18:37

...io ci ho provato a non farmi sgamare, ma sti sardomobilisti sono troppo furbi...delle faine...:lol::lol::lol:

Pacifico 11-02-2008 18:37

E) se sbatti con l'auto succede poco, magari muori, ma sei sempre in auto il corpo non viene travolto

:!::!::!:

L'Emarginato 11-02-2008 18:38

...Gaetano :lol::lol::lol::lol:
Io ero contrito, ma ho ammesso che avevano ragione...:lol::lol::lol:
"I poveri resti sarebbero tornati INTATTI in mano ai propri cari!!!"
ME TOCCO LI COJONI....:lol::lol::lol:

calabronegigante 11-02-2008 18:38

classici "tipi" :thebirdm: che nn stanno attenti a CHI va' in motocicletta!!....magari vorrebbero andarci anche loro ma hanno PAURA!

Pacifico 11-02-2008 18:38

Li voglio conoscere.... :lol::lol:

1200rt 11-02-2008 18:38

ma che gente frequenti?!!!!!!!!!!

Axelroth 11-02-2008 18:42

Dopo il lodevole discorso contro i motociclisti, hai provveduto in stretto ordine:
- gesti scaramantici vari;
- appena uscito dalla riunione a dire/pensare "ma và à cagher!!"

L'Emarginato 11-02-2008 18:42

...lo sapevo che sarebbe finita cosi...:lol::lol::lol::lol:
Mi ero premunito, ma la gente è troppo avanti, capisce i tuoi difetti e le tue paure e se ne approfitta...:rolleyes::rolleyes:
E dire che io sono il cliente, mi dovrebbero rispettare, gli do na paccata di soldi...
Mannaggia...:mad::mad::mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Paolo, quanto ti riprendi dal torpore, mi spieghi cosa volevi dire? :lol::lol::lol:

Pacifico 11-02-2008 18:49

Tu sei il cliente?.... e ci vai in auto?... NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

La prossima volta ti vendichi... avvisaci che veniamo in massa... AH AH AH AH

paolo b 11-02-2008 18:53

eccheccavolo... supponevo solo che dopo l'elenco di sfighe, visto l'adesivo, avrebbero tirato fuori "anche" qualcos'altro..

F): hai una BMW.. facevi mica il dentista?

R72 11-02-2008 20:05

glie lo hai detto che han vinto il nobel ad honorem per la banalita' e i luoghi comuni?

quellodellessetì 11-02-2008 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2627825)
Tu sei il cliente?.... e ci vai in auto?... NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

La prossima volta ti vendichi... avvisaci che veniamo in massa... AH AH AH AH

quoto..
prima degli affari un aperitivo con gli amici

louberta 11-02-2008 22:29

Ah,

ma non ti ha detto l'ultima, che da bambino una volta suo cuggino in moto è caduto, poi gli hanno tolto il casco e si è aperta la testa! :lol:

Enzofi 11-02-2008 22:37

per antica tradizione è il fornitore che si muove e soffre in coda per arrivare in giacca e cravatta dal cliente.
Dovevi scegliere "discretamente" l'omaggio o era solo una qualifica ?

Smart 11-02-2008 23:02

TD o IM?....

abii.ne.viderem 11-02-2008 23:17

La lettera "D" è quella per cui sto seriamente pensando di vendere la moto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.