![]() |
Barza per iniziare bene la settimana
Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del
municipio e gli arrivano tre offerte. Quella di un tedesco di 3.000 euro, quella di un francese di 6.000 e quella di un italiano di 9.000 euro. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti affinché giustifichino i loro preventivi. Il tedesco gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che costa 1.000 euro e che vuole dare due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1.000 euro ed il resto è il suo guadagno. Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare tre mani. La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli sispendono altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno. L'italiano, che viene ascoltato solo per curiosità poiché il suo preventivo non è paragonabile agli altri, dice: "Sindaco, il mio è sicuramente il preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono per il tedesco che pittura la facciata..." |
:lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
eheheheheh:lol::lol::lol::lol:
direi di gran moda... |
Tipica italianità.
:lol::lol::lol::lol: |
Come dire...la verità trasformata in barzelletta :lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Dove è la barzelletta?
Questa è cronaca di tutti i giorni :confused: :):) |
:lol::lol::lol::lol:
:-o:-o:-o :confused::confused: :(:(:( :mad::mad: Ha ragione Webex. Purtroppo è storia vera, e con i nostri soldi! :mad: |
Concordo con gli altri, non è affatto divertente, anzi mi sembra molto triste :cry::cry:
|
hiihihihih :lol: :lol: :lol:
|
Sicuri che è una barzelletta?
|
a me di solito le barzellette mi fanno ridere
questa barza-verità mi fa piangere ......... e mi fa incazzare anche il fatto che ne SIAMO ( me compreso ) tutti a conoscenza e SIAMO ( sempre me compreso ) convinti che a noi non ci riguarda :( Damo vai a cagare ........ mi hai rovinato la giornata ;) |
ma non ce ne sono usciti anche 1000 per te che l'hai pubblicata?
|
ehehehhehe....
|
Quote:
|
Quote:
|
ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
gigiboxer |
..............EVVIVA L'ITALIA...........secondo me l'italiano la sa lunga....mmmmmooooooooooolllllllllllltttttttttttoo oooooooo lunga............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |