Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prima uscita dopo... che sensazione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158412)

MarcoR 10-02-2008 20:50

Prima uscita dopo... che sensazione
 
... in parte per via della nascita di Isabella, in parte per un problemino di manutenzione alla moto ed in parte perché detesto il ghiaccio, erano più di due mesi - quasi tre - che non uscivo.

Sistemata ieri la moto, oggi, tempo stupendo e bimba tranquilla con la mamma, la prima uscita, piccola per la verità, più un ritaglio tra un impegno e l'altro, ma sempre meglio di niente.

A ricordarmi che la guardia non va mai abbassata, un cane che sfugge al controllo del padrone e mi attravera la strada all'improvviso con uno di quei guinzaglio allungabili teso a circa a 30 cm di altezza :rolleyes:; fortuna che andavo piano.

Tolto questo piccolo pro-memoria :(, una sensazione fantastica. :D:D:D

Ma quanto è bello andare in moto.:cool:

Nik66 10-02-2008 23:50

mi associo al tuo pensiero, oggi prima sgranchita di pochi km ma con il sole e la temperatura mite , con il mio zainetto abbiamo fatto il primo giretto su e giu ' per i colli berici nel vicentino !!

ma quanto e' bello andare in moto !!!!:D:D:D

Tricheco 11-02-2008 13:11

è davvero meraviglioso

The Duck 11-02-2008 13:13

Occhio che di ghiaccio ce n'è ancora parecchio!!!;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©