![]() |
mi presento........... e scusate
ciao a tutti sono luca di legnano(mi)..ristoratore:cool:
mi sono appena iscritto in quanto domani11/02/08 vado a firmare il mio contratto per un bel gs1200 blu nuovo fiammante. spero di trovare una moto giusta..visto che io arrivo da un 4 cilindri yamaha.. e di non pentirmi:-o:-o voiche ne dite? spero di incontrarvi in giro con la mia mucca nuova:D:D:D |
altra "musica"...in tutti i sensi....ma nn ti PENTIRAI..anzi..!!!!!:Duelcomm!!
ps rassegnati all'idea di ricevere saluti da ex "parenti" (jap)...incrociandoti...ma nn tutti! |
Benvenuto da Pisa ;)
Con il GS è un'altro modo di viaggiare, ti accorgi del mondo intorno; mentre con le Jap tutto fila via. |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
e vai tranquillo che non te ne pentirai! :D |
Benvenuto!
Non so se ti pentirai visto che anche io come te sono in attesa...ma se arriva prima la tua, non ti azzardare a dirmi che ti sei pentito! :) :) A presto, magari al tuo locale....se si mangia bene! :) |
Ciao benvenuto anche da parte mia..e..vedrai che non appena ti abitui non penserai più a nessuna altra moto.....resterai con il boxer per molto tempo!!! ottima scelta! ;) :tongue8: (Ristoratore dove?? :tongue1::tongue3:) ciao...
|
ristoratore!!!??? che vitaccia
sono nel campo della ristorazione da 20 anni e tutti i weekend li trascorro nei ristoranti x servizi da sommelier o barman,da lunedi al sabato all'istituto alberghiero ma lo faccio molto volentieri e con passione. a proposito BENVENUTO |
fattoooooooooooooo
ciao:D:D:D:D
sono felicissimo.ore 16 entro in concessionario bmw.ore 16.20 esco con la moto per un giro di prova con la mia fida... oh raga non volevo più scendere.... ma fino ad oggi mi son perso qualcosa mi sa!!!!! rientrato ho firmato subito per una bella mucca blu nuova di zecca.. arrivo previsto fine marzo.. non vedo l'ora.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Ciao Luca e benvenuto!!! ;)
|
dunque moto comprata oggi...
per il mio ristorante si trova a legnano (milano) si chiama "dalla padella alla brace" io sono luca e quando arriverete con la mucca dite che siete quelli dell'elica. ciao raga |
ecco Luca, mo sò cazzi tua!!! :-p:-p:-p:-p:-p:lol:
Siccome non si fa pubblicità, l'ndirizzo è via per S.******, 22? |
A Legnano.... domani siamo di passaggio?... :lol::lol:
Ben venuto.. :) |
Luca...ben trovato!! Evita Pacifico altrimenti la settimana prossima ti fara' ordinare l'ADV!!! :lol:
|
Giusto giusto chiuso di lunedì ..... per chi gira la domenica, Fufi hai detto bene !
Benvenuto..... |
Ben arrivato!!!
|
Benvenuto tra noi!
|
BENVENUTO nella mandria!!!! come puoi notare dalla firma abbiamo avuto la stessa "idea" sulla scelta delle moto..."quando entrii nel mondo Bmw..non ne puoi piu' uscire"!!
ci si vedra' per.........stradaaaaaaaaaaaa :snakeman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |