![]() |
casco e indebolimento capelli... sto usando le fialette
ebbene si, ieri sono stato dal barbiere e mi sono accorciato la chioma per rinforzare il capello indebolito dall'uso continuo del casco, in piu ho preso delle fiale ricostituenti che inspessiscono il capello per non farlo spezzare ;)
cari pelati, non sarò dei vostri! ....malelingue del forum, prego accomodatevi! :lol: |
:happy1::goodman:
|
ANTORS... quando dico; "pelati non sarò dei vostri" mi riferisco anche a te sai :lol:
|
Sono io che li porto così....... con l'attaccatura alta! :thebirdm:
|
Bravo! Quelle fiale sono ottime! Fanno molto bene al barbiere.
Ti auguro di non dover girare sempre con il passamontagna durante il mukken sikulo. |
berlusconi è venuto a ferrara per rifarsi "la petta"...mi sa che prima o poi verrai a trovarmi così ti accompagno da loro... nn danno le fiale ma addirittura i capelli...:lol::lol::lol:
|
Caro Piri, me stai simpaticissimo, ma ascolta uno che c'è già passato e con quello che c'ha speso potrebbe avere una moto mitica come la tua solo da esposizione in salotto............................
METTITELA VIA E FATTENE UNA RAGIONE, NON C'E' NIENTE DA FARE !!!!!!!! :rr::rr::rr::rr::rr::rr: Sto pian piano recuperando la spesa risparmiando...........sul barbiere :!::!::!: |
io le vendo:lol: più le usi più ne perdi:D poi con i capelli corti è ancora peggio:rolleyes: dammi retta è solo questione di qualche mese e poi si risolverà tutto:) nel senso che KOJAK lo vedrai allo specchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fucyc:
|
essendo del settore .......;)
la vedo dura ultimo grido sono i cerotti anticaduta |
Non è vero le fialette sono efficacissime...
se usate come supposte :lol: |
intruso: allora sei un revlonista!!!! ardo:cool:
|
Ma hai il casco foderato di carta vetrata? ;)
Francamente è la prima volta che sento una cosa del genere... |
mettiamola cosi DIO ha messo i capelli a chi non aveva una bella testa........te lo dice uno che ne ha provate tante poi mi sono rassegnato, ed ho disegnato un casco sulla mia testa.........
|
A piripì...
se per evitare la calvizie..... http://www.roscreaonline.com/images/...006-142403.jpg il rischio è di ridursi così.... http://www.repubblica.it/2007/11/sez...0183_24310.jpg 1000 volte meglio restà pelati.... :lol::lol::lol: |
in quelle fiale ci ha pisciato dentro il barbiere
|
Cacca di piccioni è il rimedio.
|
..caro struzzo, diventerai spennaticchio.
e comunque non puoi farci niente...e' l'evoluzione della specie |
Piri......lascia perdere.....;)
|
rapati tutto e stai tranquillo...;)
|
ahahahah l'ennesimo pollo da spennare....:lol::lol::lol::lol:
|
Ti consiglio la crema ......... quella marrone!
|
Quote:
|
Daje 'na mano de mordente....
|
invidiosi, sono arrivati tutti i pelati a rompere le balle :lol:
|
Piri questa è invidia allo stato puro
Se vai a vedere son in gran parte plasticosi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |