![]() |
Problema di erogazione R1200S
A 4500 giri, un bel buco, ben avvertibile (sembra quasi una perdita di colpi) poi parte, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
Mi scordavo, la moto ha solo 300km! |
Provala un po', se la cosa ti sembra fastidiosa parlane col mec al primo tagliando...
|
una pipetta delle candele. Un mio collega BMW, quando facemmo un giro quest'estate, era in giro con una S proprio con quel problema....
Non so dirti quale ma e' una "candela". |
urka! :rolleyes:
Personalmente mai sentito, ma fallo presente al CONCE!!! ;) |
collettori scarico e via il buco.....:lol:
|
Quote:
|
...si penso possa essere una pipetta...che poi è una bobina....tu comunque giraci un po di più...falla camminare e guarda se cambia qualcosa.. sopratutta se quando poi riprende dopo il buco fa una "fumatina"....:blackeye:
|
Quote:
scarico akra filtro aria una bella rapid bike 2 soppressori di sonde lamdba e via............... anus ha provato la mia mega ieri configurata allo stesso modo quando è sceso ................ |
da quel che ricordo:eek: c'era un pelo di ritardo aprendo tutto all'incirca a 6k,più volte citato anche dai vari motociclismo e affini.
|
Quote:
Stessa moto e stessi accessori. L'unica differenza è la Y che lui ha senza compensatori (Remus). Oppure può essere la tua mappatura della Rapid Bike particolarmente performante. Strano che si sia stupito perchè, lo ripeto ancora, avete la stessa moto con i medesimi accessori...:confused: |
Domani riprovo e vi tengo aggiornati!
A proposito, ho visto dal vivo la nuova Honda CBR 1000 RR, azz....! |
...anche la mia qualche Km fa risentiva del cosiddetto "Buco di potenza" intorno ai 4.500 giri/min, ora a 18.000 Km è scomparso
il trattore si deve rodare!:lol: |
pepot,
costo dell'operazione?:lol: |
Oggi sembrava meno accentuata ma sempre presente questa incertezza a 4500/5000 giri.
Noto anche una certa "fatica" a salire di giri dopo i 4000, forse è ancora troppo nuova, spero! |
Quote:
lineare e senza buchi e/o esitazioni su tutto l'arco del contagiri ed in ogni marcia avevo detto che è davvero un violino ma confermato da chi possiede la stessa moto è piu appagante la mia mappatura è il risultato di ore al banco fatte da tutapista di padova alla fine, anus ha apprezzato anche molto il nostro asflato cittadino che ti permette traversi in ogni marcia :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Il Buco c' e' sempre stato oppure e' comparso all' improvviso ?
|
C'è sempre stato! Considera che ho 500km e ho iniziato a dargli una tiratina verso i 300/400!
C'è anche questa "fatica" nell'andare sopra i 4000 giri, ma potrebbe essere il fatto che è nuova. |
Quando provai la R-1200-S notai un bel buco tra 4500 e 6000 giri, bisogna vedere se si tratta di quello o altro.
Hai provato altre R-1200-S oltre la tua ? |
Si, quella in prova quando comprai la RR, ma non ricordo se aveva o no il buco!
Al tagliando dei 1000 parlerò con i meccanici sia di questo sia della "fatica" (forse normale ora) di andare oltre i 4000 giri. |
Quote:
Per contro, quando devono ritirare in permuta la moto, ogni minimo graffietto rappresenta un difetto gravissimo....:mad: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
La mia faceva un difetto simile. Era dovuto al settaggio della centralina a fini antiinquinamento. Fatta modificare la centralina in modo che le letture consentissero un arricchimento della miscela il problema si era praticmante risolto. La ciliegina sulla torta la diede però l'akra!!!
|
Duck chi ti ha fatto il lavoro sulla centralina?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |