![]() |
influenzati d'italia....
aiutateme...... (immaginate la faccia di de sica quando vede la moglie con i cetrioli in faccia....).
3 settimane di stop-moto forzato (causa lavoro, brutto tempo etc etc...). la scorsa settimana mi piglio l'influenza....e vabbuò....poco male perchè pioveva.... da 2 giorni ormai sento lamenti strazianti provenire dal box.....guardo e vedo la giessona con la lacrima...vede il sole e scalpita per uscire.... dilemma......sono ancora krepato.....raffreddore, tosse etc etc.....che faccio?la tiro fuori o no??la voglia è tanta ed ho paura che domani non riuscirò a resistere alla tentazione.............. :) |
tra 10 minuti arrivo a casa tua!
Te la porto io a fare un giretto così vado con Marzi a fare un giro in montagna e forse viene anche Gioxx che vuole provare ADV |
ma voialtri lavorar mai??
zio pino....già è venerdi pomeriggio...nun tengo voja de fà nu cax.... fuori c'è il sole....fa caldo..... sono in astinenza.... a pranzo ho visto 2.000 moto in giro...... zio pino zio pino zio pino.......... non go più el fisico de na volta.... |
ASPETTA DOMANI MATTINA .... NEL FRATTEMPO COMINCIA A PRENDERE VITAMINE DI OGNI GENERE, SPREMUTE DI ARANCE, LATTE E MIELE .... STASERA VAI A LETTO PRESTO, NON FUMARE, NON BERE ALCOLICI.... DOMATTINA SARAI NUOVO, LAVATO CON PERLANA!
SONO FASTIDIOSE LE SCIMMIETTE EH?? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
è quello che sto facendo...
de botto non divento una spremuta anch'io... però non avevo ricordi di una influenza con tutto sto strascico.... |
Ah, io mi sono preso l'influenza tra Natale e Capodanno....'na figata di vacanza!:mad:
Scolta: non vorrai lasciare la bella giovenca, al chiuso, nel box a soffrire, no?:( Eppoi, si scarica la batteria..:lol: Dai, ti vengo incontro: ho un amico che è senza moto, e.......... :compress: |
|
cavalcala!!!!!!!!
|
Presente!
E' da una settimana che sono ai domiciliari... Fortuna che c'è QdE :D Altrimenti... laprovadelcuoco, forum, litaliasuldue, granefratello, amici, cuggini :mad::mad::mad: Però che fig@t@ Magnum alla mattina :!: e Scali!!! E' una vita che non lo vedevo! Buona Convalescenza ;) |
prendi un suppostone!
|
E provare a fare il vaccino...?
|
in c@@@ all'influenza due aspirina e a lavorare no???
|
Quote:
quest'anno abbastanza incuriosito dalla cosa, io non l'ho fatto, mia moglie si. Morale della favola...a fine gennaio mia moglie si è beccata l'influenza e a stretto giro di posta (una settimana dopo) mi ha contagiato....due settimane a testa di patimenti!!! giusto x dire che....non sempre il vaccino ti protegge e ti immunizza...... |
Eccomi anche io :(
vaccinato e a letto. Distrutto come da influenza, ma senza febbre :mad: e moto (nuova) ferma in garage, solo 600 km fatti... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Dalle firme...
Saremo mica allergici alla plastica :rolleyes: :lol::lol::lol: Io il vaccino l'ho fatto :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |