![]() |
Leggete questo libro sull'andare in moto, è gratis..
... e magari a qualcuno può essere utile.
Non è la bibbia e contiene probabilmente degli errori, ma quando è stato scritto è stato fatto con coscienza e nella speranza che possa essere utile. Continuo a leggere di incidenti in moto ed ogni volta ci stò male. Lo so che non sarà questo a cambiare le cose, ma se anche un solo lettore potrà - grazie al libricino - avere qualche spunto per migliorare la propria guida e la propria sicurezza, allora... anche se non avrà cambiato le cose almeno avrà fatto qualcosa di buono. Leggeto, non costa nulla (è in formato PDF e se volete potete leggerlo senza neppure sprecare carta) e se non vi piace potrete buttarlo e continuare come avete sempre fatto. Non avete nulla da perdere. http://www.boitano.it/siti/sito_boit..._TRA_AMICI.pdf Ciao. |
stampato, me lo leggerò sicuramente tutto.
grazie |
grassie, me lo stampo
|
:lol::lol: grazie per la segnalazione
|
|
Grassie...
Me lo leggerò....grassie....
|
Già letto tempo fa e ogni tanto me lo rileggo. Lo consiglio.
|
già letto diverso tempo fa....
|
stampo subito e leggo al volo.......il lavoro puo' attendere.
p.s. sto pensando a quanto costera' questa segnalazione alle nostre aziende in termini di carta, cartucce e tempo....ah ah |
Grazie x la segnalazione. Lo leggerò anche io! ;)
|
Gia fatto.
Ben fatto! |
letto e riletto, sta insieme alla pila di Motociclismo d'epoca sul comodino.
appena capita ti chiedo 2 cosette. grazie Levrieronero! :!: |
Complimenti sinceri.
Lo darò da leggere adesso anche a mio figlio che sta per prendere la patente per il ciclomotore. |
Ottima segnalazione!
L'ho scaricato e lo leggerò con calma! Grazie! ;) |
Grazie levriero, leggerò con attenzione........
|
ecco fatto !...letto !.....mi e' piaciuto assai. Ora pero' lo studio con calma per digerire le sfumature......mi sono fatto spingere da un tecnico per i corridoi facendo IEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHH con la bocca e spingendo sulle pedane....spalle avanti-indietro......poi sono salito in piedi ed ho fatto off in sala riunioni......tanto mi conoscono.
|
Grazie, scaricato ed in attesa di lettura, un libro non fa mai male.......:eek:
|
Grazie per la dritta ;)Da neofita GS quale sono lo leggerò con molta attenzione. :compress:
|
sono aperto a tutti i consigli per migliorare!
lo leggerò sicuramente. :) |
l'ho già stampato e letto mesi fa... e l'ho riletto più volte...... è nel cassetto del comodino...
grazie davvero per averci messo a disposizione la tua esperienza!!! |
adesso arrivi ??
Questo me lo sono letto ad agosto prima di entrare in pista ad adria. P.S. è ancora qui sull'hard-disk. |
Già fatto qualche mese fa, ma questo lo sai, così come sai cosa ne penso.
A tutti gli altri non posso che consigliarlo. |
la parte off già la lessi, ma sempre grazie. passerò all'on :-p
|
Ben scritto, facile da comprendere e utilissimo..
Grazie Piggei |
GRAZIE per l'opportunita' e la tua disponibilita'!!:thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |