![]() |
partito contro autovelox................
Vorrei far sapere ,che se qualche Politico di qualche Partito,farà togliere gli AUTOVELOX (sia fissi che mobili) io lo voterò:D
chi è d'accordo?:-p con i semafori hanno già iniziato...http://www.quattroruote.it/news/arti...?codice=123465 |
Utopistica, come cosa... :confused::(:mad:
ma io ci sto !! :D |
Sono anni che si cerca di fare il partito del''automobilista ( se non sbaglio fu un'idea di quattroruote ) ma non sì è fatto mai nulla.
Credo che qualcosa di simile ci fosse ( o sia ) in Svizzera. Il mio programma sarebbe: Via la tassa di possesso Meno tasse sui carburanti Autostrade con bollino tipo svizzera ( o ancor meglio agratis ) Obbligo di contestazione immediata per le multe Via i limiti di velocità assurdi Eliminazione Pra Semplificazione passaggi propietà revisione ogni 5 anni che ne dite,mi candido? Ps riapertura case chiuse , questo in più |
Quote:
HAI IL MIO VOTO !!! :D:!::D |
Senza entrare in argomenti da cantina , tranquilli che qlc1 che ve lo promette di togliere gli autovelox lo trovate.
Poi sta a voi decidere se dare la preferenza a lui o a chi vi garantisce PIU' PILU PE TUTTI |
Quote:
|
Voto Aggiuducato...:!:
|
Anche il mio
|
Trattasi di conflitto di interesse :lol::lol::lol:
|
...ammazza che ideali...mi aspetto qualcosa di più da un politico
|
dalle queste parti (stradelli guelfi) qualcuno e' partito con un camion, contro le postazioni fisse.
ce n'e' un paio ribaltate e tenute su col nastro adesivo. |
voto anche io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |