![]() |
Trial selvaggio filmato
Lo so' sono ripetitivo ma guardate sto tizio, fate caso a quando passa sulle arcate del ponte... mi si stringe lo sfintere solo a guardarlo...
http://www.youtube.com/watch?v=RGkpT6Kl_Jk :!::!::!::!::!::!: |
cazzo che bravo
|
non ho parole.
|
Bravo una sega!!!!..tu hai fatto caso a quando passa su pista ciclabile con contorno di passeggino e cane???!!!!:rolleyes::rolleyes:
Ma va va... |
sempre bravo rimane,
un po' testa di cazz@ perchè le fa dove non dovrebbe ma non si può certo dire che non sia spettacolare la sua guida |
Il tizio grazie ai video ha fatto un contratto con la Red Bull per questa nuova categoria di street trial...:rolleyes:
|
magari gli amici tenevano d'occhio eventuali persone ingresso e uscita x evitare incidenti :confused:
però non è molto educativo :rolleyes: |
aaaaa ci risiamo ho già spiegato che io tutto quello che fa questo lo faccio tutte le mattine sul muro torto a Roma con una r 1200 rt, tra le macchine e con due candele staccate e per dippiù sono l'unico uomo che riesce a pagare di meno il pedaggio autostradale visto che arrivo sempre al casello con una sola ruota e ci rimango pure mentre pago il casellante(sapete si paga ad assi ed allora) Ciao a tutti e vi dico che quello con in mano una mukka tra le strade di trastevere non riesce nemmeno a partire....
Scherzo Bravissimo..................... |
mi e' sfuggito il dettaglio del passeggino e del cane, mi sembrava che avesse il controllo del mezzo comunque, l'ho postato solo per quello che faceva non per dove lo facesse.
|
unmisembra mica tanto bravo....io faccio le stesse cose con il mio adv nuovo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
Lamp |
dai su
007 fa anche meglio |
veramente in gamba :!:.. però mi piacerebbe vederlo come se la cava nel trial vero :-p
|
bravo dibbestia
|
ciumbia!!! :rolleyes: che manico!
|
Bravissimo,, e giovane :mad:
proprio oggi che sono andato a vedere un bel Beta rav3 270 :eek: :lol::lol: |
Alla fine è veramente bravo!
|
....spettacolo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |