![]() |
Ciao a tutti....
Ciao a tutti gli utenti del forum....
Sono della provincia di Milano! E' circa un "annetto" che vado in moto ma solo come "zainetto" inizialmente su una Bmw f 650 gs ed ora su una splendida e comodissima Bmw 1150 gs.... Si vivono delle emozioni fantastiche...e ormai credo davvero di aver ereditato la passione di mamma e papà...motocilisti in pensione! Ciao a tutti!!! Claudia :D |
ciao a te Claudia e benvenuta tra noi
|
BMWelcome
benvenutaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ragazzi, qui perdete colpi....
una fanciulla che si presenta alle 15:15, e alle 22:15 solo 2 (!) messaggi di benvenuto? ma dove è finito il sano spirito di tacchinaggio che caratterizzava la sezione??? Mi vergogno di voi.... :lol: :lol: :lol: BENVENUTA CLAUDIA!!! :D |
Ciao Claudia e benvenutissssimaaaa.....................
|
i saluti piu presenti o nostra accompagnatrice di viaggi!
|
Ciao Claudia....
|
...ciao Claudia .......:):):)
:D:D :arrow::arrow: |
Ciao Claudia...
|
GRAZIE A TUTTI......!!!!!!
:arrow: |
grande Claudia e beato ZAINETTO !!!
pensa che mia moglie non fa neppure 100 mt... continua cosi, sono sicuro che vivrai emozioni uniche :D:D:D:D |
Ciao Claudia,
anche io dalla prov di MI ........ un benvenuto anche da parte mia ........... la mia zainetta al momento è indisponibile causa pancione per arrivo nuova zainettina. Anto.:D |
Tanti auguroni allora per l'arrivo della nuova "zainettina"!!!!
Ciao Ciao Claudia:D |
Ciao Claudia benvenuta...ma per le zainette non è obbligatorio mettere foto? :lol:
|
Quote:
DISINTERESSATI NO ??????:lol::lol::lol: |
Benvenuta!!!!
|
Benvenuta Claudia
|
Ciao Claudia e BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D Ciao Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |