![]() |
W il Tarocco!
:D:D:D:D:D:D
E' inutile girarci intorno.. le moto vanno "taroccate" alla grande, sia meccanicamente sia esteticamente.. e' una questione di stile prsonale, di distinzione caratteriale... soprattutto quando le moto sono tutte uguali... :mad::mad::mad: Nel primo caso apportando le giuste modifiche per migliorare sicurezza attiva e dinamica.. nel secondo caso correggendo, ai nostri occhi, la bellezza dell'oggetto desiderato... e come quando scegliamo un Cane per farci compagnia... tale cane tale padrone... una fida compagna di viaggi che condivide insieme il piacere della vita... la propria vita, fatta di egoismi personali indiscutibili e non criticabili.. :cool: La personalizzazione è sinonimo di individualismo.... Fantasia.... Evoluzione :) Taroccatori di tutto il mondo... Unitevi... :D:D:D:D:D :!: |
:D:D:D A chiamata rispondo !!! :D:D:D "Tamarro" è il mio secondo nome... :cool: :lol: |
Presente!!!!!:lol::lol::lol:
Il problema è che, prima del GS, non ho mai taroccato nessuna moto (tranne a 16 anni la mia aprilia AF1 montando marmitta jolly moto!:lol:) Ora con il GS ho una scimmia dopo l'altra!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow: Il problema è che il GS è la moto con il maggior numero di scimmie al mondo.... :lol::lol::lol::lol: |
c'e' tarocco e tarocco...
spendere migliaia di euro ti differenzia dalla scuola di tarocco KappeLLettiano |
Io concordo, un minimo ci vuole sempre!
|
Quote:
(questo inverno, a tal proposito, è stato estremamente prolifico: spero di mostrarvi presto il parto della mia mente malata :lol:) |
Quote:
Una AT di vent'anni è l'ideale per il taroccamento... sai che libidine.. tenerla originale è come far scegliere la propria donna a qualcun'altro.. :lol::lol: Personalità cazzo! Personalità... |
un conto sono le modifiche .. un conto è snaturare...
|
Snaturare per chi.... per te ?... e quindi?
|
Quote:
Per come la vedo io, la moto dev'essere lo specchio del proprio "io"; ovvio quindi che così come esce di concessionaria non va assolutamente bene, no no no... :( http://filmup.leonardo.it/posters/lo...itodelle12.jpg :lol::lol: |
molto tranquillamente..a mio modo di vedere, personalizzare vuol dire rendere propria una moto, tentare di cucirsela adosso secondo quelle che sono le proprie esigenze. Il fatto di snaturare si ha quando, nel tentativo di ottenere il medesimo risultato si ottiene una moto che nn ha più nulla a che fare con il mezzo iniziale:(:(! detto questo, considero lecite entrambe le pratiche.. l'importante è essere felici:D:D
|
invece di tutti quei soldi per PERSONALIZZARE la moto basterebbero alcuni adesivi?
|
Quote:
La propria fantasia modella il "taroccamento", esprime una espressione, un modello di vita, delle scelte, libertà... cosa che sempre più, in questo mondo, ci viene tolta.... lasciateci vivere di fantasia... Cazzo! Basta con modelli preconfezionati... io mi gestisco da solo! :rr: Togliete dal vocabolario la parola snaturare...è l'alienazione dei popoli :mad::mad: :lol: W la rivoluzione del "TAROCCO"! :D:D:D:D |
Quote:
Mettere due adesivi non lo considero, francamente, una personalizzazione ;) E poi... come dire... ognuno si sceglie il proprio modo di giocare e restare bambino. Io da bambino adoravo giocare col Lego e col Meccano, e mi divertivo a smontare i pezzi delle confezioni per rimontarli diversamente, creando magari oggetti del tutto diversi dagli originali. :D Ecco... adesso che sono un bambino con qualche pelo bianco :lol: continuo a divertirmi allo stesso modo :-o Ho una moto che ho pagato 4000 euro e su cui alla fine spenderò altrettanto, se non di più, in invenzioni o gadget, ma alla fine la mia moto me la sarò cucita addosso, sarà solo mia, sarà L'UNICA MOTO AL MONDO FATTA COSI' !! :D:D:D E quetso mi riempie di immensa gioia e soddisfazione e mi fa dire che quei soldi, e tutto quel tempo in garage o a progettare modifiche al computer :arrow:, l'ho speso bene ;) |
è una mera questione di convenzioni.. giusto per darle un nome.. son d'accordo con te.. puoi farci quel che vuoi con la tua motina.. ma nn definirla..nn è più un GS! come tu giustamente affermi è qualcosa d'altro..qualcosa nato dalla tua fantasia.. qualcosa che a te piace di più!!!
|
dai buta su na foto della vecia Caponord!
|
taroccatore per sempre! col gs mi sono sbizzarrito su estetica, motore, sospensioni, ma il massimo l'ho toccato con la moto nella mia firma, li' avevo anche realizzato parecchi pezzi a mano in esemplare unico (ancor piu' soddisfazione che imbullonare roba fatta da altri...), e il forcellone era stato fatto apposta da JMC su mio disegno...
|
Grossi e rotondi
Naturalmente. Ma son problemi co' GS in garanzia. Appena scade doppi fari antinebbia anteriori, montati su paramotore TT + faro rosso antinebbia post. Tutto Bosch. Grossi e rotondi.
Da studiare rete protettiva anteriori. |
...la differenza la fà il cavaliere che la cavalca.Non sono tutte uguali!
|
Io cavalcherò meglio con i Bosch!
|
La Caponord è stata storia... avevo messo anche la ruta da 17.. uno spettacolo!
Il cavaliere ormai non fà neanche differenza... siete tutti vestiti uguali... AH AH AH Manco in quello sapete distinguervi ... Anche la 990 l'ho distinta con due marmittoni che non ha nessuno.. |
a me taroccata num me pias
|
Moto tarocca? Solitamente, nel 99% dei casi, opere mal riuscite che denotano l'assoluta mancanza di gusto estetico da parte dei vari "preparatori" convinti di aver fatto un'opera d'arte ma che in realtà si ritrovano con un mezzo ridicolo e Burino, o Boaro, a seconda di dove ci troviamo, sostituendosi alle persone, con titolo, che nelle aziende studiano magari per mesi la grafica e le soluzioni stilistiche dei vari modelli il tutto stravolto dal "preparatore improvvisato" che prende componenti vari senza una linea coordinata e che con chiavi e bulloni assembla il tutto spendendo inoltre fior di soldini ma felice di sentirsi un piccolo Pininfarina, vi invidio tanto perchè è dura stare sempre attento a non cadere nel ridicolo o essere considerato volgare...il tutto è un parere esclusivamente personale si intende
|
Klasi.... non sò se sei offensivo oppure non hai capito una mazza...
fai tu.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |