![]() |
Adesivi d'oreficeria
venite venite gente
occasione, affarissimo adesivo per cupolino GS100 solo 20€ + IVA affarissimo adesivo con scritta 1000 per serbatoio solo 16€ + IVA cadauno offerta straordinaria venitevelo a prendere nel cu**lo presso la concessionaria BMW più vicina :twisted: :evil: ma di che menchia sono fatti................ :twisted: |
Mi meraviglio......che tu ti meravigli! :shock:
Da anni gli adesivi originali BMW hanno questi prezzi prova a rifarti un P-D dopo che l'hai riverniciato oppure acquista gli adesivi di qualche obsoleta, sono "solo" 70.000 lire per 2 adesivi! :twisted: |
Porca pupattola....ehhhh ma vuoi mettere l'adesivi teutonico...non si stacca che no si stacca.... 8)
ma cazzo.... :| |
Quote:
purtroppo mi meraviglio perchè esistono ancora imbecilli che come me spendono cifre simili per una ca*gata che costa 10 cent |
Ca........... e io che pensavo legendo il titolo che qualcuno avesse brevettato gli adesivi d'oro............
Va là Nicox và a ciapar un sgombro nel de drio :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ooooooo si lo sgombro meglio il BISATTO è più consono........oooooohhh...iiiiii....uuuuh 8) 8) fquentando il forum mi sto ricchionizzando....... eppure............... |
non è che con le jap si vada meglio, provate a chiedere il set di adesivi per un CBR 600 RR e vedete il prezzo!!
|
ma che discorsi che fai io parlo di tre adesivi e non di SET.........
e che caspita.......... |
Quote:
Una moto a noi due molto cara: NX125. Le fiancate copriserbatoio di plastica costavano MEZZO MILIONE all'epoca perche' avevano gli adesivi Honda... |
insomma: parliamo di questa:
http://www.jnkmail.com/private/qde/nx125.jpg (la mia era blu e verde...) |
lo dicevo io........lo dicevo.........
|
Solo?????
Prova a comprare degli adesivi di una supersportiva... poi ne parliamo! |
Quote:
ne ordino tre per ognuno non vorrei fare la figura del pezzente........ 8) |
Ops, scusami, non ho messo le faccine! :)
Comunque davvero, non costano moltissimo! |
scusa di che..... :wink:
|
Io ne avevo due di azzurri..... :|
(a suo tempo avevano sbagliato ad ordinarli e il carrozziere ne aveva già attaccati tre :twisted: ) Azzoooooooo |
il decal bianco della carena del gsxr 600 '97:
74000lire... |
lo dicevo io lo dicevo...
|
Quesito per i verniciatori: premesso che il serbatoio si deve riverniciare, armandosi di taglierino, carta plastificata adesiva e pazienza, forse si potrebbero ottenere riproduzioni abbastanza fedeli degli adesivi in questione.
Lo strato di trasparente da applicare come ultima mano, sarebbe sufficiente a proteggere gli adesivi "artigianali"? Gli adesivi "veri" sono fatti in materiali speciali tali da poter resistere all'aggressività della vernice trasparente o sono di normale carta plastificata? |
li puoi trovare in plastica o fascall 500 che è il materiale resistente alle vernici.....cmq se vai su www.logo.nino.ru trovi tutti i tipo di adesivi in file eps quindi pronti per essere plottati ......così vai a farteli e spendi una belinata!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |