![]() |
Long Way Down CHE NOIA
....che noia.....
saranno i plasticoni che non rendono? vogliamo mettere la spartanità di quei meravigliosi adventure 1150 del Long Way Round? la moglie di Ewan che c'entra? .....il viaggio tra due amici e loro moto.... mah tutto per forza deve diventare COMMERCIALE un po' come la BMW..... noioso noioso noioso |
ne hanno parlato male un pò ovunque in effetti.... :(
|
tutto organizzato fino ai minimi particolari.. con tanto di comitato di accoglienza all'arrivo di ogni tappa.. poi, tocco finale, l'ultima puntata con la moglie di McGregor che si cimenta con l'F650.. di avventura purtroppo non ce n'è molta.. :(
|
Vita che fai in piedi a quelle ore, fila a letto!
|
....vero.... avventura ZERO niente di paragonabile al LONG WAY ROUND.....
troppo iper tecnologici.... la scena piu' bella e' quando incontrano un tipo in bicicletta che non si sa da quale parte del mondo veniva.....gente con le @@ |
[QUOTE=Kerouac;2617846...la scena piu' bella e' quando incontrano un tipo in bicicletta.....gente con le @@[/QUOTE]
pensa se mettevano anche la mia obso (xt600) sponsorizzata qde... |
achille si puo' vedere qualche foto della tua xt?:lol:
p.s. sto cercando un xt600 anche dell''89/90 magari verde e viola (il mio vecchio amore che ho svenduto qualche anno fa.....:mad::mad::mad: |
moto che fanno cagare, video che fa cagare.. è una conseguenza!
ma del resto chi si avventurerebbe senza precauzioni in posti remoti con quelle cose ipertecnologiche che si fermano ogni settimana per un guasto alla centralina? robaccia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |