![]() |
F800GS..possibile già in giro a Milano?
Un essere mi ha detto di aver visto in giro per Milano F800GS. Dice che il proprietario è un amico di dirigente BMW ed è riuscita ad averla.
Mi sembra una storia da "mio cuggino..mio cuggino". Per di più un noto concessionario dell'area Milanese era proprio ieri in Spagna a provare questo tipo di moto. E' molto strano che una BMW, che non hanno ancora provato i giornalisti l'abbia già in mano qualcuno. E' una balla clamorosa ero? |
Ciao,
in Touratech abbiamo le moto da tempo. Da quando è stata presentata a Milano siamo stati autorizzati ad usarla normalmente in giro per le strade. Credo che quello che dici tu sia possibilissimo.. |
ah... e quindi?? com'è non ci dici niente!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti i Concessionari sono in Portogallo a provare fino a tutt'oggi, da domani spaccategli i maroni(io compreso)per avere anteprime succose su come va, dall'Eicma non si sa più nulla di nulla.
Dani |
Grazie Micheletn, comunque x Dani...
..ieri sono andato in xxxxx che mi hanno detto che il loro capo era in Spagna (boh..spagna o portogallo non cambia), a provare la moto.
Sicuramente diranno che va benissimo..lo dicono già adesso senza averla provata. Comunque pare abbiano il prezzo di base, ma per i vari accessori niente di definito. Avevano un preliminare, ma già vecchio. Diceva che Bmw non è nuovo a modifiche prezzi fino all'ultimo; anche per la GS hanno modificato prezzi ben 3 volte (con modifiche a preventivo già fatto con notevoli sc@zz...da parte degli acquirenti) |
io domenica mentre andavo nell'oltrepo' ne ho incrociata una, non l'800 ma il 650 gs. Azzurro per la precisione
|
ragazzi... incredibile... stamattina questo post e poi.... esco a pranzo e becco un mio amico in giro con il Nuovo GS 800 :rolleyes::rolleyes:
lavora in bmw ed è uno dei primi immatricolati.... sbavo un pò.. mi molla le chiavi per un caffè :D:D Giretto rapido di 10 Km... Primissime impressioni: - La ruota da 21 si sente eccome.... sarà l'asfaldo un pò sporco... il fatto che non volevo fare cappelle.. ma rispetto al mio boxerone è più difficle da buttare giù e ti da una sensazione di instabilità - In mezzo alle gambe sembra si avere un fruscello... ma meno "moto" dei nostri ferracci.. un pò plasticoso - motore... bah non ha sicuramente la castagna del boxerone 1150.. bah.. alla fine sono sceso un pò sconcertato... |
Devo scusarmi con il mio amico...maledizione!
|
io ne ho 2 ,chi non neha
|
se comunque avete pazienza posterò le mie impressioni da pivello
|
se comunque avete pazienza posterò le mie impressioni da pivello
|
EHEHEH solo 2..... :cool:
|
Quote:
Vigliac, se sai qualcosa parla per diooooo, ho ancora qualche dubbio su di lei, altrimenti opto per il 1200. Dani |
gira gira l'ho vista anch'io a milano
|
opta... Dani... opta
|
Quote:
|
Quote:
Sta volta ma fottuto. |
Accidenti di nu Vigliac! Manda mp a tutti con le tue impressioni così in BMW non leggono.
|
prima delle uscite ufficiale sulla stampa nessuno può dir nulla, tanto meno usarla a spasso per Milano...questo è quello che dice BMW...ma lo dicono sempre tutte le case motociclistiche, in quanto è un' opzione dettata dai giornaliai....sennò la copertina e la prova se già girano foto e moto ovunque non la fanno.
Io almeno la penso così....prima chi ci lavora e poi chi ci gode. P.s. adesso sono in portogallo, quando tornano si potranno provare....io vado in Tunisia lontno da occhi indisrceti ahahahahah |
Vigliac di nome e di fatto!
|
Quote:
Scherzo, mi sei simpatico lo stesso. Dani |
Quote:
Dani |
ve che io non so NULLA, so solo come tutti che le moto sono OGGI in portogallo per la prova alla stampa e ai conc.....questi scriveranno sui numeri di Marzo.....da li in poi arriveranno dalle concessionarie.
Non lo so ma lo intuisco, perchè tutte le case motociclistiche usano questo sistema.... l' ordine è Conc Edicolanti e clienti finali.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |