![]() |
T-shirt Mooppha - by Makalle
Ho messo in prenotazione per la stampa alcune T-shirt con una linea chiamata Mooppha.
Le preview di queste maglie la potrete trovare su http://www.makalle.com nella sezione "work in progress", accedete all'area riservata ed inserite come username "qde" e password "qde". La linea principale a cui mi sono ispirato è il sesso...ma da una visuale tutta sua. Se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarne me lo faccia sapere. Nell'area riservata ci sono i costi. Ancora non conosco le spese di spedizione. Abbracci Makalle |
I piedi sono in strane posizioni :lol:
Sono un maniaco sessuale o c'è qualche riferimento all'accoppiamento? :) :D :) :D |
esatto, non l'ho specificato nel messaggio anzi lo vado ad aggiungere
|
Le tue creazioni sono spettacolari... anche il sito, semplice, strano, carino... sei troppo bravo!!
|
Molto belle, complimenti!
Una sicuramente me la compro! |
Posizioni sessuali viste dal di sotto...
Sono malato di sesso io o c'è un doppio senso? Comunque belle. Bravo come sempre! 8) :wink: |
complimenti! :)
quando si potrà una la prendo sicuramente. bravo! :wink: |
Purtroppo non riesco a vedere niente!!!! :| :| :| .
Avrò un problema con il computer???? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wav: |
Fenomeno.
Anch'io ne prenderó sicuramente un paio. Facci sapere quando saranno pronte. Mic |
:D :D :D
Troppo carine! Si, penso anche io di mettermi in lista per un acquisto... :wink: |
Bellissime!!!
Ho visto anche il bellissimo disegna della mucca. Le fai le magliette così? Mi piacerebbe molto per me e il mio zainetto :D |
Io le voglio !!! :twisted: :twisted: :twisted:
Fammi sapere quando i colori saranno definitivi e cosa si deve fare per prenotarle. |
Bellissime anche io ne prenderò un paio. tienici aggiornati, ciao e complimenti come sempre
|
Belle!!!! :D :D :D
Sì sì...una la voglio! :D :wink: |
...beh,appena disponibili io le compro....tutte... :arrow:
|
aggiornato
il riassunto è questo: i colori confermati sono quelli che trovate sulla pagina. Per altri colori si attende la pubblicazione della nuova stagione. Le taglie saranno S - M - L - XL - XXL. La maglia è in cotone Fruit of the Loom. Tra pochi giorni saranno disponibili anche i modelli da donna in cotone Hanes. La stampa inizierà il 15 dicembre. Per me è importante fare un primo screening pertanto chi è interessato ad acquistarne dovrebbe farmi sapere la grafica scelta (1 o 2) e possibilmente il colore della T-shirt. |
Allora.
Io vorrei la numero 1 in colore arancio e la numero 2 in colore grigio. Entrambe XXL GRazie Mic |
bravo, comincio a scrivere la lista
|
Ciao, ma io non vedo niente, sei sicuro che sul sito è tutto ok?
|
che nick e pass devo mttere per vederle?
|
è tutto spiegato sul primo post
username = qde password = qde |
N° 1 >>> AZZURRO >>> XL
Ciao |
forza gente che il 15 si stampaaaa
aggiunto Profeta |
n°2, azzurro, taglia small (è per me: come indossano? scegli tu se non sia meglio la M)
PS: chi prende la n°uno è CULO! cicca cicca, tiè. |
Ok, ce l'ho fatta! Io ti confermo una N. 2 gialla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |