![]() |
Sardegna Ponte 1 Maggio
Nessuno Va In Sardegna Per Il Ponte Del 1 Maggio?
Non Si Potrebbe Organizzare Qualche Giretto Di Qualche Giorno Tipo 30/04 03/05 |
c'è il mukken in quel periodo.......................
|
in Sicilia ci sono stato gli ultimi 2 anni al sicilytreffen favoloso ,e per gli organizzatori non ci sono parole ,fantasticiiiiiii
quest'anno vorrei cambiare . |
Io ci sono, zero Mukken quest'anno!!!:mad: pupa in arrivo in quei giorni!!!:eek:
|
Anche per me pupa in arrivo. Ma non abito in Sardegna, quindi non posso unirmi a voi.
Peccato. |
Sarò in costa Smeralda da 1/5 al 4/5 si accettano consigli su cosa vedere e itinerari da percorrere
grazie |
sarò/saremo per li dal 25/04 al 03/05 :-p
Cerea a W |
in costa smeralda cosa vuoi vedere o briatore o due culi al sole non e' sardegna .....................
|
Oggi ho prenotato il traghetto per olbia dal 31 Maggio al 7 Giugno, la Moto paga solo 1 € , volevo andare a visitare la zona del cagliaritano , sono in compagnia della mia zavorrina, fatemi sapere che organizziamo :arrow::arrow::arrow:
|
Io pensavo di andarci al ponte di Pasqua...se c'e' qualcun altro batta un colpo..
|
Io ho prenotato traghetto con partenza 1° Maggio da Livorno per Bastia. Il 2 sera sono a S. Teresa di Gallura traghettando da Bonifacio. Riparto il 4 pomeriggio. Per il giorno e mezzo in Sardegna pensavo di fare un lungo costa occidentale fino a Bosa passando da Alghero per poi tagliare fino a Golfo Aranci passando da... non sò dove....la devo sempre organizzare.
Vado con donna e bagagli su KTM 950 ADV |
Questo è il mio programma:
Partenza da Civitavecchia il 30 sera arrivo a golfo aranci il 1° mattina verso le 11 girello sulla costa smeralda poi isola della Maddalena notte a Palau; mattino seguente direzione Castelsardo costa nord fino a Stintino; giorno seguente senza fare la costa rientro a Golfo Aranci pernottamento ed il 4 mattina Golfo Aranci Civitavecchia e rientro a Perugia |
Un bel percorso Palau - Castelsardo. con puntata a Tempio, Monte limbara, Aggius; valle della luna, e Castelsardo !! armati di macchina fotografica e memory card capiente !!!
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...5&ie=UTF8&z=10 |
Ok grazie Peter terrò presente i tuoi consigli ;)
|
Noi dovremmo esserci....
|
Partenza il 30.04 da civitavecchia alle 22.30 e arrivo a Olbia alle 7.30
Alloggeremo nel Gennargentu ... definiremo il luogo tra oggi e domani. Rientro il 4.05 da Olbia alle 22.30 e arrivo a Civitavecchia alle 7.30 --- giusto il tempo per rientrare in ufficio :lol: Chi si vuole aggregare faccia un fischio ... siamo circa 7 moto :arrow: p.s.: adesivi QDE su fianchetti e bauletto centrale ... muccone QDE sulle zega ... non passo inosservato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |