![]() |
La SFIDA in pista n°3 BMW-BUELL-GUZZI-TRIUMPH... chi c'è???
Per i tanti che non sanno di cosa parlo qui potete farvene un idea : http://www.guzzisti.it/page_builder....a04_report.htm si tratta di una giornata in pista tra CANCELLI, anche se le Triumph proprio cancelli non sono... :-o ma ora in BMW abbiamo Megamoto, HP2Sport, R1200S etc... lo scopo è il puro divertimento, forse ci sarà in palio la coppa come il primo anno ma non ho ancora i dettagli , stiamo solo sondando. Chi sarebbe disposto a divertirsi per 1 giorno in pista? ATTENZIONE la data e la pista si sceglieranno in base al costo ALTO purtroppo, ed alla disponibilità MOLTO BASSA.... quindi ci si dovrà accontentare di quello che arriva e per la data IDEM.... Chi organizza giornate in Pista prenota le date l'anno prima... quindi gli spazi sono risicati per chi non c'è mai stato tenete presente che : è piu' facile di quello che si crede ed i rischi rispetto alla strada sono ridotti dell'80% :D ci vuole la tuta di pelle (di solito è accettata anche la divisibile unita da una zip) con protezioni, il casco integrale, i guanti gli stivali ed il paraschiena. Una giornata in pista costa mediamente sui 180 euro, l'idea è di fare una giornata piena in ESCLUSIVA per noi (quinid niente missili terra-aria se non i nostri :weedman:. le moto vanno bene tutte dall'f650 al R1200C , l'importante che siano gommate almeno stradale, quindi niente TCK :lol: Per il resto è goduria pura e diveertimento assicurato. Mi serve avere un numero dei potenziali interesati per vedere se il discorso puo' proseguire. Tutte le moto sono ben accette, ma ovvio che avranno la precedenza i 4 marchi :-p elenco probabili 1-BUmoto R100RT http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...miles/rofl.gif 2-Walrus R100RT http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...miles/rofl.gif 3-alex62 K1200R 4-Giada R1200S 5-pacpeter K1200S 6-Pacifico R1200GS ADV 7-Evangelist K100RS 16v / R100S http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...miles/rofl.gif 8-paolocvr R1150R rockster 9-Specialr R1100S 10-Tappo70 K1200S 11-Diabolerik R1200S 12-Meco R1150GS 13-Marzi K1200R 14-AntonioX R1150Gs 15-IL Conte K1200S 16-Pier Il Polso R1200RT 17-Ste02 Dual :lol: 18-Gpepe R1200RT 19-Muflons R1150GS 20-Anus R1100S 21-Drmask K1200R 22-BMneW K1200R 23-GaryB R1100S 24-Sguinz R1100S Interessati non bmw 1-Spk V60 2-Slayer V60 3-Profeta V60 4-Dr. Ergal uccellone |
che figata!!!
finalmente la giornata che tutti gli smanettoni di qde aspettavano. o prodi delle centraline elettroniche, delle potenze al banco, accorrete, fate vedere cosa sapete fare... davvero. le KS però non valgono... sono le moto più veloci dell'universo. ps: se mi avvisavi per tempo coinvolgevo anche le carotone. |
mi è arrivata oggi l'email...
provo a vedere se sono nell'ottica di estendere ;) |
ok così vediamo se anche i banfoni arancio fanno quello che dicono.:lol:
|
in quale pista ?
|
Figata la coppa sfida, ne avevo letto su di un vecchio motociclismo.
Orpo anche io avrei potuto allertare le V60... |
o prodi delle centraline elettroniche.............
Prodi non cè più:D a parte gli scherzi vale anche x il Kr?:-p dove la fanno ad Adria? |
il prossimo mi scrive che sapendolo poteva allertare i JAP :lol:
ma i bmwisti dove sono??? |
no, i KR no non valgono :rolleyes::lol:
dove è ancora da decidere, probabilmente adria ma non è detto |
x bumoto
a provare le moto al banco!!!! |
io c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!
:D :D :D :confused: posso? |
Hai ragione gran visir sorry è che mi piacerebbe vedere la mia endurella giocare con le gs in pista:lol:
|
eccomi! kappabiemmevù munito e convinto. tuta di pelle ok, casco ok, guanti ok, stivali ok, hai dimenticato che in pista serve il paraschiena!:rolleyes:
se si fa dopo il 10 maggio è meglio così ho fatto il corso avanzato a vairano....................... |
Io potrei esserci... così bastono tutti con la mia super mucca.. AH AH AH AH
|
Quote:
Certo pero' che Diavoletto, pommodoro, mandrogno... tutti carotati.. :cool: |
Giada... se vengono in pista con le carote... gli scoppiano le camere d'aria.. AH AH AH
|
ops non avevo letto. i kr-ks no????
|
Perche' non Magione?
Costa poco. E' in una bellissima zona. E' al centro dell' italia cosi' equidistante sia per chi viene dal Nord che per chi viene dal Sud. I costi degli alberghi sono decisamente umani. Il cibo, in zona, e' ottimo e relativamente poco caro. |
|
Cancello nero aspettava da anni ..... IO c'è!!!!!
E porto pure la 100 S.... alla brutta dico di essere il fermo degli obsoleti....:lol::lol::lol: basta che NON sia a metà maggio.....;) |
Mi organizzo la tuta in pelle e ci sono !!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
|
Io ci sono!!!:D:D
ps: a guardare |
forza e coraggio anche chi non è mai stato in pista puo' divertirsi!
|
mi manca la tuta in pelle, ma se non avrò venduto il GS, mi piacerebbe vedere se serve almeno a questo, magari monto una 17" anteriore...
|
io faccio di tutto per esserci
con il mio amico con 1200 sport..gli devo spiegare alcune differenze tra bmw e guzzi:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |