![]() |
secondo me la BMW più bella è...........
Visto che chiedono di aprire il post,quella che mi piace di più è:
HP 2 sport :eek: poi il KR:-p poi l'RT:) poi l'S;) poi la mega :toothy2: le altre a parte il gsl'Advetur le toglierei dal listino:lol: |
r 1150 r !!!!!!!stupenda
|
La HP2 ufficiale che ha corso quest'anno all'Ezberg.....
|
bravo Alex.
sempre se parliamo di moto a listino dico: 1) HP2 sport 2) R 1200 GS 3) R 1200 R ps tutte belle le boxer (beh quasi tutte....l'ST ehm...) |
R850r-R1100R:D
|
Quote:
è più che bella è sicuramente la più fascinosa attualmente in produzione. l'ultima rimasta del vecchio corso. |
passato e presente a confronto...
...guardate questo video fino in fondo! :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=RtJq2HB7EnE Tradizione, stile, fascino. |
La mia (passata, attuale e futura) sarà sempre la più bella.
|
Beh, la Megamoto...mi ha emozionato guidarla!
E poi il GS... |
non riesco a farmi piacere una cosa se la bellezza è effimera, fine a se stessa.
parlando di moto in produzione, in questo giardino di... fiori di plastica e terreno di silicio, dovento stare attenti ai feroci animali canbù e ai rapaci transistor... la K GT è l'unica che mi da un modo di pensare che un senso c'è, nella vita. ma neanche tanto :lol: |
Per quanto mi riguarda, rispondo semplicemente .....la mia !!!! :eek:
|
dilettanti....
http://www.motorbike-search-engine.co.uk/BMW/R100RS.jpg http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot...akar%20(1).jpg se ne riparla tra vent'anni....;) |
preciso,di quelle in listino!!!!!! i dinosauri lasciamoli a Jurassic park:lol::lol:
|
1 allegato(i)
nessuno ha da vendermi una cosa del genere?
|
1) Hp2 Sport
2) K 1200 R & K 1200 R Sport 3) K 1200 GT Quale comprerei dovessi sceglierne una?...K1200GT |
1-Hp2 Sport, in assoluto
2-R1200R (vabbe è la mia...) 3-R1200GS ADV |
A Proposito Di Dinosauri... E Lei? :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
caxxo mi fate venire in mente un'episodio del 85,allora io avevo un semplice suzuki gsx 550(vi ricordate già quello con il 16 davanti) un mio amico con il bmw 1000 (come quello della foto bianco) mi fà guarda che ti sto davanti con quel cesso che hai,allora gli dico andiamo subito sugli stradoni a vedere.... partiamo da fermo..... e devo dire che qulache metro davanti lo fà poi non lo vedo più.......... caxxo mi fermo e torno indietro a vedere cosa cavolo era era successo!!!!
morale.......... era rimasto con il cambio bloccato in seconda!!!!!!!!:rolleyes: STI DINOSAURI:toothy2: PS: poi mi disse che era la prima volta che l'aveva tirata così!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: |
1) K 1200 S
2) R 1200 R 3) R 1200 St |
Quote:
|
Quote:
dinosauri???? :lol::lol::lol: |
1) r 80 gs
2)r 1200 GS adv non perchè è la mia ma esteticamente è uno spettacolo 3)r 1150 gs adv 4)k 1200 gt '03 5)k 100 rs |
Quote:
|
Non mi piace fare una classifica perchè ognuna ha il suo fascino!
Ma se proprio proprio devo dire la mia preferita: R1150R colore grigio chiaro e blu (ma il max sarebbe bianco latte e blu) |
L' R80gs ! .......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |