![]() |
S.O.S. gomme!
Qui in zona non si riescono a trovare treni di gomme Continental (Sport Attack o Road Attack) adatti per la mia moto ed io sono letteralmente sulle tele :mad::mad::mad:
Uno dei gommisti impegnati nella ricerca mi propone in pronta consegna un treno di Dunlop D 208 RR. Qualcuno di voi le conosce? |
Monta le Diablo. ;)
|
Quali? (c'è penuria anche di quelle...)
|
michelin pilot road-2...........:-o
|
diablo III
|
Ottime le Pirelli ma le cugine Metzeler ........ http://www.metzelermoto.it/web/catal...catalog/racing
|
|
mah!!!!!!
la misura della tua gomma mi sembra piuttosto diffusa! io le trovo sempre pronta consegna. Questa estate le ho cambiate il 10 agosto:rolleyes: da chi sei andato a informarti? |
manda un mp a PIZZO...lavora per la continental ;)
|
Io ho avuto le continental....:mad::mad::mad::mad:
Metti metzeler m3 ;) |
Grazie a tutti x i consigli.
Quote:
Grazie squalo, ho scritto. |
zio io le pilot road 2 della michelin a doppia mescola le ho sotto adesso e con la mia R1150R mi trovo a meraviglia
la moto è molto maneggevole e veloce nei cambi di direzione |
Diablo: Strada se vuoi fare km, le Standard come via di mezzo , III se vuoi prestazioni e nn t'interessa la durata.
Ho avuto le Continental Road, niente di che, erano meglio le Bridgestone di serie......... ed ho detto tutto. |
Moto diverse, esperienze diverse (io sono entusiasta delle Road Attack: gran tenuta fin sulle tele ;)).
Insomma stè Dunlop D208RR non le conosce nessuno. Sul sito http://gommarolo.altervista.org/ ragazzi che le hanno montate ne parlano un gran bene, le giudicano appena al di sotto delle Diablo III. |
Monta le Diablo Strada e non te ne pentirai
|
ho diversi amici che comprano le dunlop da sz e sono molto contenti (anche oer le sue offerte!)
però nessuno ha bmw!:( continetal le aveva Conficconi a Cervia. Le ho viste questa estate e se non le ha più penso le rimedi nel giro di poco. Se non vuoi arrivare fin la te le può anche spedire scontandoti il montaggio. ti mando il contatto in mp! |
le Dunlop sono buone, ma se devo scegliere vado sui Pirelli Diablo...
|
le Dunlop 208RR sono delle gran gomme: elevata tenuta di strada e profilo molto svelto tipico delle Dunlop.
Il tipo di guida che offrono a me non piace, poichè non amo la moto che "cade" in ingresso di curva, ma in pista sono efficaci. Non mi sembrano le gomme più adatte ad una R1200R ma i gusti sono gusti. In generale una gomma molto divertente per chi non ha bisogno di grandi percorrenze. ;) |
io mi sto trovando molto bene con le Dunlop RoadMaster
|
Le Dunlop 208 RR le avevo montate sul mio Bandit 1200:eek:, e dopo aver provato Metzler M3, pirelli GTS, Michelin madam e Pirelli Diablo ti posso dire che hanno un ottimo grip sull'asciutto, un po meno sul bagnato durano anche poco circa 10.000 KM e le spalle non cedono facilmente come le altre gomme e ti permettono pieghe da paura!:) Sicuramente saranno le prossime scarpe della mia R 1200 R :D
|
Metzler Sportec M3 tutta la vitaaaaaaa!!!!
Non durano una cippa ma sei incollato all'asfalto. Entrano in temperatura in brevissimo tempo e danno tante soddisfazioni!!!!!:D |
Io ho messo le Pilot 2
precise in curva e la moto piega da sola. Di piu` nun so` Ciao Mauro |
Grazie
Grazie ancora a tutti per gli interventi ed i consigli.
Oggi pomeriggio o domattina sciolgo le riserve e monto (domenica è previsto il SOLE:D:D:D). Una dritta per gli amanti delle Continental da parte di PIZZO (che è 1 che se ne intende;)) Attenzione che per la R1200R ci sono delle specifiche (Z e C). Di seguito ti scrivo le due combinazioni, Road e Sport: 120/70 ZR 17 M/C (58 W) TL ContiRoadAttack Z 180/55 ZR 17 M/C (73 W) TL ContiRoadAttack C 120/70 ZR 17 M/C (58 W) TL ContiSportAttack - (nessuna specifica) 180/55 ZR 17 M/C (73 W) TL ContiSportAttack C |
Fine
1 allegato(i)
Un consiglio verde ha sempre il suo peso ed alla fine sono Diablo III :lol: :lol: :lol:
|
...ottima scelta.
http://www.fiftiesweb.com/fashion/fonzie.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |