![]() |
chi preferisce la blu (non la pillola)
sono in combutta decisionale interiore....:confused:
dopo una sofferta decisione avendo davanti ai miei occhi le gs std grigia, nera e gialla, ho deciso di ordinarla gialla!! porto mia moglie dal conc per fargliela vedere e lei storce il naso ... la preferisce nera (c'è da dire che lei le ha viste con la luce artificiale..neon) parlo con un mio amico bmwista sfegatato e anche lui non è daccordo con il colore giallo (ma anche lui l'ha vista con luce artificiale) il dilemma è questo il giallo è il colore che ho preferito al nero e al grigio.. sicuramente visto con luce artificiale rende meno ma ..cacchio, non ho visto dal vivo il blu che in foto rende bene è piace anche a mia moglie...che faccio blocco l'ordine e cambio colore???:mad: |
viste e riviste tutte le colorazioni.... per me il blu (che poi è un mezzo azzurino) è l'unico colore veramente brutto. gli altri più o meno mi piacciono tutti
|
Quote:
giallagiallagiallagiallagiallagialla.... la scimmia si è ripresa il mio cervello!!:arrow::arrow::arrow: |
non c'è paragone in assoluto è più bella blu!
|
prendine una per ogni colorazione... così non sbagli!
|
PRENDILA GIALLA................e poi riverniciale di bianco :lol:
|
Quote:
prendine una per ogni colorazione... così non sbagli! si così ci aggiungo due colori: il verde delle mie tasche e il bianco dell'assegno |
A me piace quella grigia opaca quasi nera....
|
vista dal vivo, la blu e' molto bella.. non ho visto pero' la nera...
|
Mi piace la grigia opaca.
|
...pensa che qualcuno sé' gia' pentito...
http://cgi.ebay.it/Bmw-R-1200-GS-del...ayphotohosting |
Tutte tranne blu.
|
Blu mi piace, ho però paura di stufarmi, con quello che costa non voglio avere dubbi, opterò per il più classico grigio chiaro.
Dani |
Quote:
Blu è veramente brutta! Gli altri non mi dispiacciono anche se preferivo il giallo precedente. |
standard fa cagare di suo ma parlando della meno peggio penso che oltre la gialla anche la blu potrebbe andare ;)
P.S. visto che sei ancora in tempo prendi l'adv, non rossa ovviamente! |
io l'ho vista blu, e la trovo TERIBBILE! tutte le altre ok, anche se il giallone....è la meglio, secondo me! anche grigio scuro, ma è più banale.
|
blu in effetti è molto bella!
|
gialla gialla gialla altro che blu..... parlo di pillole :lol::lol:
|
io le avevo tutte sotto gli occhi ed ho scelto la blu....prima di vederle dal vivo pensavo di entrare e di scegliere al 100% la nera...orbene la nera era l'unica che dal vero mi faceva ribrezzo...la grigia mi e' sembrata subito banale, tipo la uno bianca...restavano la gialla e la blu.....ho una idiosincrasia cromosomica congenita per il giallo (e percio' pensavo mi avrebbe dato fastidio solo starci vicino) ma devo dire che quella specie di arancio non mi dispiaceva del tutto...poi sono salito sopra ed il blu lo ho sentito piu' congeniale al mio carattere......boh !?.......dunque ?....come vedi ognuno ragiona a modo suo !...posso solo consigliarti di trovarne una blu per toglierti lo sfizio e magari fare contenta anche la tua donna.
|
Tua moglie viene in moto con Te???
In ogni caso la moto è la TUA ... quindi......... |
Quote:
tu come sei messo... hai le gambe da struzzo?? cmq mi sto convincendo sempre più, leggendo le vostre considerazioni che il giallo va bene ....non so ma il blu lo vedo troppo come moto da bar grazie a tutti! |
la moto e TUA , la guidi TU e la paghi TU... o no ?:confused:
|
A meno che non sia un REGALO... a quel punto a caval donato non si guarda in bocca...............
|
Il sole è GIALLO!
|
l'adv la puoi portare anche essendo 1.67, sella bassa, male che va un po scavata dalla gomma piuma... valla aprovare per essere sicuro ;)
non ti crede che la std sia molto piu alta dell'adv, la sola differenza è che l'adv è una moto, la standard è la moto che danno in regalo con il corriere dei piccoli al bar sotto casa.... tra un po la metteranno dentro l'uovo di pasqua :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |