![]() |
Secondo me la BMW più brutta è............
L'altro giorno mi soffermavo a guardare bene l'R1200R,caxxo più la guardo più mi fa schifo!!! (la metto alla pari dell'ST) dal davanti sembra incidentata.dal di fianco è ancor peggio.... (guardate solo l'attacco delle pedane del passeggero in tubo di ferraccio:rolleyes:) eppure ne vendono ,bha non ci capisco un caxxo :lol:
PS: x chi ce l'ha:non arrabbiatevi:cool: |
Fatico a trovare un senso in questo intervento :confused:
Dpelago KTM 990 Adv. |
:drinkers::happy1::happy1::happy1::happy1::weedman :
|
si ma l'r1200 che?
s? rt? gs? rs? |
Scusate ,intendevo l'R,vado subito a correggere:)
|
... siamo alle solite... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!
|
Se proprio proprio bisogna indicarne una direi che il kappone 1200 R se la gioca seriamente.......troppo lunga, non frena il posteriore (nel senso che è come se non esistesse il disco), troppo alta la coppia, sproporzionata...decisamente malriuscita quanto invece ben riuscita il Kappone 1200S
|
Per precisare le altre boxer mi piacciono molto,in ordine di gradimento,l'S:-p,l'RT:-p e tutti i GS (mega compresa) ma L'R nuda no!!!!! :mad:
|
eh beato te che almeno qualcuna ti piace. per me hanno smesso di costruire moto nel 2004 :lol:
|
x ANDREAWAKE ; non hai colto la mia critica,qui si parla di estetica e BASTA,se dici cosi del KR (che non frena e non ha coppia) allora stai parlando a vanvera:drinkers: se dici che non ti piace esteticamente accetto volentieri la critica!!!!
|
...visitina dall'oculista no eh? :lol:
Cmq de gustibus... L'unica cosa che mi sento di dirti è di tentare, per quanto ti è possibile, di usare delle parole meno "perentorie" quando esprimi pareri estetici su mezzi che, ci garbi o meno, riscuotono molti consensi in questo forum e nel pubblico in generale. Le critiche si accettano quando espresse con un minimo di eleganza... il resto è argomento da Monty... Lampeggi |
la bmw più brutta è quella che devono ancora fare.
|
a me me pias
|
Non me ne piace nessuna!
Non sto scherzando. In BMW non hanno un designer decente. Se devo sciegliere la peggiore dico R1100RT, proporzioni dell'anteriore completamente sbagliate, corrette poi col 1150. P.S. Quelle fino al 2004 poi non le disegnavano neanche , mettevano i pezzi insieme e via alle vendite! |
La mia RT è bellissima!!!
|
per la bmw più brutta è quella di Piripicchio
|
L'R1200R brutta??
E' una naked veramente elegante, come fai a dire che è brutta? |
Il gs comunque è molto peggio!! :lol::lol::lol::lol:
|
parliamo solo di estetica?
bene. la vecchia non ha un minimo di classe e di funzionalità (i radiatori nella vecchia servivano anche a togliere aria fredda dalle ginocchia); esattamente come la RT che sembra l'astronave di goldrake dopo che è stata parcheggiata sotto una pioggia di meteoriti (ok, ripara un po meglio ma cazzaola, già che ci siete metteteci un tetto no?); esattamente come l'st... che almeno in bmw hanno avuto il buon gusto di non nominare come la mitica RS |
Quote:
|
Quote:
Grande! |
Quote:
Per quel che riguarda la coppia ho detto che è alta. La coppia gestibile e piacevole per me è quella di un bicilindrico. IO non parlo a vanvera...... |
la BMW piu' brutta è la Guzzi endurona (manco so come si chiama) che ha la pretesa di somigliare al GS 1200..... Un vero catenaccio....
|
L'estetica è quanto di più soggettivo ci sia. A mio modesto avviso per esempio l'erre 1200 erre è la più bella naked in circolazione.
Non posso dire qual'è la più brutta...più corretto dire quelle che a me piacciono di meno ovvero l'R 1200 ST e l'F 800 Gs (se parliamo di modelli a listino) |
possibile che non piace solo a me? nessuno che la pensa come me?
PS: ripeto se qualcuno che c'è l'ha e se l'è presa,mi dispiace ma è un mio parere, x adesso.............:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |