![]() |
caricabatterie pacco lidl
comprato il caricabatterie lidl. oggi l'ho attaccato al gs100, con l'intenzione di inaugurarlo domani. beh, il caricapacco non dà segno di vita! ma come si fa a vendere un prodotto (di una semplicità mostruosa, non un oggetto di alta tecnologia...) che nemmeno si accende. ma non li provano? domani telefono all'assistenza...visto che oggi non lavorano, come i barbieri...
basso prezzo = bassa qualità...a volte è vero |
sei l'unico a cui sia successo e qua dentro ne han comperati ! (a volte pure due) !
controlla se gli arriva corrente,solo collegandolo alla rete elettrica dovrebbe accendersi prima spia rossa. ciao pS: ....a parte che se lo riporti te lo cambiano,comunque anche se non e ne prendi un altro, hai pagato un terzo del BMW !!! 8) |
infatti, in casa mia ne sono entrati 3 e lavorano tutti perfettamente(uno a me, uno al padre, uno al fratello)
|
Sono talmente difettosi che hanno 3 anni di garanzia: fattelo cambiare prima che li rimandino indietro, sennò ti tocca aspettare.
Se era quello della BMW ti giravano il doppio...:lol: |
anch'io preso e perfettamente funzionante come tutti i prodotti presi al lidl sia per l casa che per la moto.
I marchi poi son sempre gli stessi, tutti eccellenti, primi fra tutti Bifinett e Tronic |
io alla Lidl ci compro di tutto, mai avuto problemi... forse sei stato sfigato
|
Ho caricato la batteria della Guzzi che era completamente a terra,risultato eccellente.
|
sfiga
mi fa ancora più piacere che funzioni a tutti...ma mi devo rivolgere a lidl o al produttore?
|
vai direttamente dove l'hai comprato e fattelo sostituire
|
................al LIDL...........te lo cambiano subito.........................
|
Per quanto riguarda i marchi, sono fittizi, nel senso che sono prodotti realizzati per la Lidl da grosse compagnie, ma con marchi inventati.
I videoregistratori che vendevano a 75 euro erano uguali uguali ai Samsung che si trovavano in negozio sui 90 euro... Alcuni elettroutensili dicono siano prodotti smontati da aziende del settore e poi assemblati dai detenuti del carcere di Reggio Emilia e di altri in giro per l'Europa... |
a me il tritatutto bifinett che comprai 7 anni fa si e' rotto la settimana scorsa..maledizione!! 10.000 lire buttate...
Oggi in offerta ce n'era un altro che ho subito ricomprato! :) |
A me per fortuna funziona.
Adesso aspetto che "ripropongano" l'offerta del compressorino. Se sapete qualcosa...avvisate! (Grazie) |
E' successso anche a me.Inserisci la spina e collegalo alla batteria a poli invertiti.Si accendera' la spia corrispondente.Rimetti la polarita' giusta e funzionera'.Fatto cosi' oggi e tutto ok.forse perche' era al freddo.
|
se becco il detenuto che ha montato il mio...solo che sarà già evaso con l'indulto...
|
invece di usare il caricabatterie,
usate le moto!!! |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
comprata a dicembre, assicurata da stamattina, in uso da domani...
|
Non solo " a volte..."!:confused:
|
Quote:
|
ricaricata anche io la batteria della guzzi.. mai stata cosi carica da quando l'ho! una figata sentire il motorino di avviamento frullare bello veloce invece del solito gnek gnek gnek!
|
Quote:
Hehehe ciai proprio ragione tu!!! Io - fatto persuaso da tutto quello che leggo su questo forum - sono corso a comprare il caricabatterie Lidl, l'ho attaccato alla presa di corrente, poi alla moto, infine ho schiacciato il puldsantino e ... .... dopo 30 secondi segnava batteria carica :mad: che acquisto inutile! |
Quote:
|
Ci ricarico la batteria dell'auto. Finora nessun problema :)
Però l'ho prestato una volta ad un amico che ha un HD 883 e non è riuscito a farlo partire (provandole tutte...) :confused: |
comperato sabato e provato ieri:ottimo!!!
Validissimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |