![]() |
prezzi batterie UARGH!!
la "mervaigliosa batteria" di serie del gs1200 mi sta lasciando, prima di restare a piedi (anche caricata non ha piu' corrente di spunto ) ho chiesto in un negozio di genova specializzato solo in batterie per qualche prezzo.
la famosa odizzey pc 535 viene 185 (o 195, non ricordo bene ) euro! una ottima "normale" yuasa ytx 14 BS (quella giusta per il gs 1200) 95 euro! mi e' stato confermato che e' causato dalle nuove famose tasse per lo smaltimento......:mad::mad: |
sti cazzi!
da noi le vendono anche nei centri commerciali. anche se di marche del menga forse vale la pena provarle. |
Compra la pc535 negli USA ... costa 111$ !!!!
http://shopping.microbattery.com/s.n...0?it=A&id=6253 Anzi visto che siamo conterranei o quasi ... se ti interessa potremmo prenderne 2 ... e 1 la tengo io !!!! Che ne dici ??? Fammi sapere. Ciao |
le aveva pronte in consegna entrambe (il negozio lo sai) ,ho preso yuasa dati gli eccellenti risultati sempre avuti da questa marca, stasera la ritiro
|
Io ho appena speso 60 euro x la batteria della F650gs, che è più piccola (12A), sempre yuasa xchè credo siano quelle + durature.
Le batterie sono aumentate molto in un anno, tra i motivi l'aumento della tassa x lo smaltimento del piombo (temo ci sia di mezzo il signor NO, alias pecoraro scanio). Al supermercato si fanno ottimi affari (batterie bosch scontatissime), ma la scelta è limitata, io non trovavo mai quella giusta x la mia moto...:mad::mad::mad: |
Ma state scherzando, vero, o cosa??? "l'aumento della tassa sullo smaltimento" ??? :rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ma lo sapete di che cifra stiamo parlando??? Circa 0,20 euro per batteria!!! 20 centesimi!!! Ma che vadano a cagare!!! |
95 euro su ebay e compri la Spark 600. Controlla sul forum e ti accerterai delle qualità di questa batteria .
Buona strada :D |
Quote:
|
Ok, questo ci sta tutto. Con India e Cina che avanzano i metalli son sempre più cari e ricercati, vedi il rame. Ma non sapevo di un aumento così importante delle quotazioni del piombo. Porca vacca!!!
|
Quì in Cina ormai sono sparite tutte le biciclette a pedali.
Vanno tutti colla bicicletta elettrica, o col motorino elettrico, colla sua bella batteria al piombo. Mi sembrava strano che i prezzi delle batterie al piombo non aumentassero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |