![]() |
Xchè tutti sti post sull'adventure 1200???
ultimamente,
chi fa elogi della '07 chi gode sulla '08 chi aspetta la '08 chi è indeciso chi si ci misura sopra e non sa cosa fare chi studia il sole x capire il perchè del cupolino ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Grosssa crisi, io sono uno di quelli, forse in effetti ci sono troppe seghe mentali
|
piace tanto piace a tutti
|
Perchè è na gran moto! La più bella del panorama motociclistico planetario.
E per i tanti rompiscatole che criticheranno ho detto BELLA, non efficiente, perfetta, maneggievole, prestazionale etc.etc...... |
Quote:
oh... parla per te |
Quote:
e va bene. allora la bindi è bella. non efficente onesta e professionale. bella. |
ma perchè è la più... ed anche la meno... però fa tanto... e poi quando ...
|
Io ammetto umilmente di averla criticata parecchio,ma basta provarla una volta per innamorarsene:eek::eek:
|
Semplice....
Il motivo è semplice: la guardi, ci sali e svaniscono tutte le frustazioni del maschio italiano.
Hai un senso di onnipotenza, potrai esplorare confini che altri neanche osano immaginare...:D:lol::D:lol: E' il vero simbolo del destriero, che si rifà alla mitologia più classica.....:eek::confused: Sognare e desiderare le avventure, spesso è più bello che viverle. Tutto questo è GS ADVENTURE....mamma BMW ringrazia. |
bhò
il giro del mondo lo farei con un GS 80. casomai la nel buuuu del cuuu del mondo non c'è un tecnico cepu, ma solo un carburatorista e uno con un cannelo per saldare il ferro. questo naturalmente nel mio immaginario perchè sulla affidabilità meccanica sono certo che i 1200 non fanno scherzi |
:cool:;)...perchè a quelli come me che la hanno ordinata a gennaio e non arriva prima di marzo non gli passa un bel caxxo!!!:lol::lol::lol:
E quindi...ben vengano i post sulla ADV, almeno si fa un pò di motociclismo virtuale visto che quello reale non è praticabile |
laBMWr1200GSADVlogorachinoncelha
:cool::cool::lol: |
L'adv è UNA FIGATA!!!! Peccato che sia troppo alta perme.
Se ne parla perchè è una bellissima moto, molto desiderata. |
Giusto...
Quote:
|
Perche' e' un panzer da viaggio...che evoca tempo libero..posti meravigliosi...momenti felici...cmq a dire il vero non la prenderei mai come prima moto..in citta' deve essere una mezza sofferenza...
|
Quote:
|
Quote:
ma teeeeee.... http://www.saimicadove.it/open2b/var...icle/8866c.jpg che moto c'hai?.... :cool::cool::D:D:D:lol::lol: |
Quote:
|
Da sabato ne sono entrato in possesso............... posso solo dire 2 cose:
1) per chi è BASSO come me (1,73) non esitate, è un giocattolo in movimento 2) è assolutamente la moto più fantastica che abbia mai avuto Ripeto soprattutto a chi sostiene che non è guidabile da uno basso.......... Tanti km a tutti quelli che come me non hanno esitato ad ammazzare la scimmia |
Quella moto merita tutte le nostre attenzioni, non mi sorprendo che se ne parli.
La BMW GS-ADV (tutte, vecchie e nuove) rimane il miglior "incrociatore di trasporto terrestre" secondo me. Ho usato una definizione apparsa su una rivista 4x4 riferita alla Toyota HDJ 4.200 che calza a pennello alla ADV. ;) |
...non c'announ c.....o da pensà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |