![]() |
(R1200GS ADV) varianti sul tema
4 allegato(i)
ecco un'altro sondaggio.....................:lol:
p.s.: moderatori, se voleste gentilmente correggete l'errore dislessico nel titolo, ve ne sarei grato. :!: BASE DI PARTENZA Allegato 35426 SOLUZIONE 1 Allegato 35427 SOLUZIONE 2 Allegato 35428 SOLUZIONE 3 Allegato 35429 |
4 allegato(i)
Soluzione 4
Allegato 35430 Soluzione 5 Allegato 35431 Soluzione 6 Allegato 35432 Soluzione 7 Allegato 35433 |
Apprezzo il tentativo, ma
secondo me la base di partenza è ache un'ottima base di arrivo...
|
Concordo :wav:
|
MHHH .per la 7° soluzione ...se aggiungi polizia municiapale vai ovunque.....lasciala cosi natural che è già bella
|
il legittimo proprietario di questa meraviglia non la pensa così, vuole dare un'impronta personale alla propria creatura.
Questi sono solo spunti di riflessione, che saranno più utili a lui che al sottoscritto, che ha "simulato" sulla base di suoi suggerimenti. |
dopo la dakar non digerisco più il blu, me se ripropone...
|
Quote:
|
La prima....cioè la base di partenza, per me quella è la migliore......a me quel blu sparato nun me piasss....
|
effettivamente la base è bellissima................
io pero' direi che la 2 nn è male xke personalizza............e nn spersonalizza la moto...scusate il gioco di parole e spero ......di essermi fatta capita:lol:!!!! |
cmq in ogni caso ti invidio.....
voglio modificare anche io i colori della mia gs (almeno per ora in foto)....il programma (sono gnorant) è il photoshop?? |
MA 3 E 4 NON SONO UGUALI??? :confused:
|
nella 4 la prolunga becco è bianca ed il fianchetto tutto blu. :lol:
|
Guarda che i gusci del serbatoio non li puoi dipingere: sono goffrati e in più essendoci la benza di dilatano..però l'intento è buono
|
Quote:
come si dilatano? :confused: scusa, questa me la spieghi.... :-o |
si dilatano?.......cos'è un cammello!
Il goffrato si può levigare, e con appositi primer si applica fondo e vernice, vedi i paraurti delle auto. |
si dilatano per poter mettere piu benza....................:rolleyes: :lol:
rebb.........io voto per la 3 ;) |
dipende tutto dal livello estetico che ti aspetti..si dilatano.. si dilatano..prova e vedrai...per quanto riguarda primer e fondo...e levigare..domanda al motorrad milano...
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=155706 |
@ fantomas1 se sai parla pure, spiegati meglio. Siamo quà tutti per imparare qualcosa credo......
|
@ mcfour, avevo visto il tuo 3D, gran bel lavoro, verso la fine ti sei lasciato un po' prendere la mano però! :lol:
|
Quote:
cmq sono curioso, quale ti è piaciuta..? |
Se possono interessare per una variante sul tema : http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-UNICA-R...QQcmdZViewItem
|
@ mcfour: decisamente la prima, la trovo elegantissima.
|
avevo visto...infidia tremenda infidia...mi piacerebbe sapere usare sto programma malefico....proprio oggi mi hanno prestato il photoshop elements 4.0...vediamo se riesco.....ma va bene per fare questo genere di modifiche???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |