![]() |
Gs 1200 Adventure,che Moto!!!!!!!
Devo ammettere che mi ero sbagliato moltissimo su questa moto e adesso capisco tante scelte di casa BMW.Le principali qualità che mi hanno colpito :
- leggerezza - maneggevolezza - erogazione motore - consumi - protezione aerodinamica - posizione di guida - posizione passeggero ieri ho percorso 550 km di goduria totale |
Brontolo.... hai toppato... lui si riferisce alla leggerezza di guida... AH AH AH
decisamente migliore del 990... ah ah |
Barth, hai la modello 2008? Sono interessato a sapere se hanno migliorato la precisione dell' indicatore di benzina e del computer di bordo, per quanto riguarda l' autonomia.
Grazie Tank |
leggerezza?
|
Quote:
|
gran bel ferro!!!
|
no ho comprato una my 2007 e sono entusiasta.In quanto all'indicatore della benzina ho notato delle anomalie,ma basta tenere d'occhio il parziale per capire l'autonomia,io a prescindere dalla precisione o no della strumentazione dell'elettronica mi fido fino ad un certo punto.
|
quoto tutte le belle impressioni riportate da barth......:D:D:D
devo però registrare una strana sensazione (forse è solo una impressione).......devo dire che come "sound" la sento un pò più smarmittata della mia ex STD.....bah...sarà solo una MIA impressione? :confused: |
è bella sopra........
quando si è in sella |
La moto perfetta.
|
Quote:
|
172 cm 76 kg e modestamente tanti muscoli,sulla gs mi sento nella poltrona di casa :lol::lol:
|
Quote:
|
leggerezza?
hai preso quella con le fibre e i cereali?:lol::lol: va bene innamorarsi dell propria moto, ma a tutto cìè un limite!:lol: |
Quote:
|
Ma voi le avete mai usate le moto leggere in autostrada ?
|
Quote:
Grazie |
Comunque la model year 2008 è tutta un'altra cosa!
|
Il rombo del GS 1200 ADVENTURE è un urlo scagliato contro il cielo che sfoga la mia rabbia mentre permetto al vento di strappare lacrime ai miei occhi.
Ma che rombo senti con lo scarico di serie...??? Beh, forse con un pò di fantasia...........:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...la Leggerezza Dell Essere....
verissimo..... il bello di questa moto e che con il pieno ,il trittico dei bauletti, posteriori la borsa da serbatoio pesa come un ducato .
.... |
...solo che se vai asbattere col ducato ti salvi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |