![]() |
Street Triple
Ametto la mia ignoranza sulle Triumph. Non sapevo dell'esistenza della Street Triple! Quali sono le differenze con la Speed Triple apparte il prezzo di molto inferiore?
|
E' 675cc, il motore del Daytona piccolino, non ha il monobraccio, sospensioni diverse, più economiche, estetica leggermente diversa nel codino
|
il miglior motore in quella cilindrata... 95cv e dati di ripresa incredibili... ha stracciato la concorrenza.
|
la cilindrata prima di tutto..............poi la 675 ha la stessa coppia della 1050 ma con 50 kg di meno :eek::lol:
un missile da tornanti.......:lol: |
Quote:
Io l'ho provata ASSOLUTAMENTE PREVENUTO pensando di trovarmi un motore morto ai bassi, senza coppia e da far girare ad alti regimi. Un po' tipo un 600 giapponese. L'ho provato e mi sono dovuto ricredere: non avrei MAI creduto di guidare un 600.... spinge sempre dai bassi fino agli alti. Poi la moto è leggerissima. Chiedi a luca.gi che l'ha avuta per 3 mesi: è stato eramente soddisfatto. Con quella moto andava allegro pure lui: ho detto tutto!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
il motore.......e poi alcune differenze estetiche
|
moolto più divertente da guidare. più leggera della speed, più maneggevole, con un gran motore. uno spasso
|
Si fa un gran parlare in modo positivo di questa Triumph. Chi la prova rimane favorevolmente colpito da prestazioni ciclistica e manegevolezza.
A me piace molto. Se dovessi prendere una naked, sarebbe tra le preferite. |
mio fratello ha avuto la speed e poi ha provato questa. Ha detto testualmente che su qualunque misto la piccola straccia la grossa
|
l'unico problema è il fatto che sia veramente piccola.
dicono che ne faranno anche un TIGER. peccato che non lo usino per una enduro stradale vera con ruota 19 o 21. con quell'erogazione sarebbe fantastica. |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
mettetevi il cuore in pace,x il 2008 le hanno già finite:rolleyes:
|
Quote:
Ma perché hai dubbi sull'affidabilità? |
Se è piccola mi piace:eek:
Ma cosa hanno già finito x il 2008??? |
3 cilindri e numero magico per me 6 75...
|
come 2008 finite? a gennaio?
|
Quote:
ora vanno davvero bene (ne ho avuta una) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |