![]() |
ammo per R/R dove?
dovrei sostiruire quello schifo di ammortizzatori della mia RR, tralasciando le varie diatribe ohlins wp wilber bitubo ecc. mi interessano solo due onesti ammortizzatori revisionabili con le medesime regolazioni di quelli standard.
L'unico problema è che non ho la minima idea di dove poterli acquistare o per lo meno avere dei preventivi onesti. Avete qualche indirizzo dove potermi indirizzare?? |
Hai pensato di revisionare i tuoi sostituendo le molle? Non conosco il tuo budget ma spendendo la metà di un paio di ammortizzatori completi nuovi potresti far revisionare i tuoi ammo (che sono comunque degli Showa e non penso facciano davvero così schifo, almeno da nuovi...;)) e montare delle signore molle (tipo Hyperpro). In questo caso cmq i tuoi ammo verrebbero aperti, svuotati, riempiti con più lamelle rispetto a prima (quasi il doppio se non erro) e tarati secondo le tue richieste.
Un lavoro del genere a Milano te lo fa la Oram di via Rasori (zona corso vercelli), ci sono andato sabato per chiedere un preventivo per la mia ma il pomeriggio sono chiusi, quindi tornerò di mattina. |
ciao,
non so se può fare al caso tuo , ma qui trovi qualcosa. ti lascio il link:http://www.nowparts.it/www/prodotti/sospensioni.html buona giornata |
Quote:
|
|
Con somma gioia annuncio che ieri sera ho felicemente accoppato la :arrow:
Mi sono arrivai i gialloni !!!1:lol::lol::lol: |
Bene!!!
Della serie "chi predica bene e razzola male" :D :D 2 mesi fa ti suggerivo di revisionare i tuoi, poi preso da scimmia :arrow: impazzita ho montato i wp e ne sono strasoddisfatto! Sono certo che lo sarai altrettanto con i tuoi gialloni!!! Posta le impressioni però! ;) |
Si effettivamente l'erre monta showa ma bisogna vedere che modello ;
la showa ha una gamma ampissima di modelli dall piu' ecconomico a salire lascio a te immaginare che tipo di modello puo' montare come primo equpaggiamento la tua erre. Nella mia seconda erre ho provato anche a montare le molle hiperpro sulle sospension originali e qualcosa ho guadagnato ma se vuoi cambiare davvero musica monta degli ammortizzatori after market come ho fatto nella mia 4° erre quasi tutte le marche vanno bene e allora si che fai la differenza .:rolleyes: Se non vuoi spendere una discreta sommetta ti consiglio di rivolgerti al mercato dell usato come ho fatto io . gigi |
quanto hai speso per i gialloni?
|
XTricheco li ho pagati quanto il modello di moto :lol:
eccovi un paio di fotine per chi ha voglia di rosicare:lol::lol:: http://immagini.p2pforum.it/images.php/t37843_post.jpg http://immagini.p2pforum.it/images.php/t37842_ant.jpg XDaver c'avrei scommesso la moto che andava a finire così :D |
giovedì prossimo mi arriva il 1° kit dedicato alla R1200R di molle Hyperpro...(non c'è niente ancora in catalogo).
Vi sapro' dire. |
sono appena rientrato a casa dopo aver fatto visita a Bruno Cirafici (persona disponibilissima)di Monza per dei gialloni:arrow: per la mia GS, mi ha quasi convinto..... anzi senza quasi, settimana prossima mi prenoto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |