![]() |
Considerazione su come "MALTRATTARE" la moto!
Dunque, conosco gente che ha fatto sacrifici per comprare una moto, anche da 18.000 euri e non la usa per non rovinarla!
Conosco gente che ha fatto sacrifici per comprare una moto, anche da 18.000 euri e la usa normalmente. conosco gente che ha fatto sacrifici per comprare una moto, anche da 18.000 euri e la sdraia in OFF, in pista e nel pargheggio, con la consolazione del " se non me la godo che l' ho comprata a fare?" conosco gente che NON ha fatto sacrifici per comprare una moto, anche da 18.000 euri e ci sta attento come alla moglie. conosco gente che NON ha fatto sacrifici per comprare una moto, anche da 18.000 euri e la sbatte nel fiume!! Conosco POCA gente che compra la moto un pò più economica di quella che gli piace, ma che almeno si può godere al 100%. Tralasciando, marche modelli e mode......qualè il più saggio? |
conosco gente che ha fatto sacrifici per comprare una moto, anche da 18.000 euri e la sdraia in OFF, con la consolazione del " se non me la godo che l' ho comprata a fare?"
|
La passione non sente sacrificio se ho una cosa che voglio me la godo e basta. :D
|
E'questione di carattere e di portafogli.
E di come si va in off,cervello e capacità compresi! |
Boh....son discorsi troppo difficili per me!
|
Quote:
|
.......diciamo che conosco gente!:))
|
mi sembra di essere al programma di Gerri Scotti... comunque se vuoi divertirti in fuoristrada devi sdraiare la moto senza patemi.....quindi dipende dal portafoglio;)
|
mii che fissa co sto off.
sembra che andare in off faccia figo. conosco gente che a fatto sacrifici per compre una moto da turismo di 18000 euro e ci va al bar la domenica. e allora? |
Io vorrei essere uno di quelli che non ha fatto fatica ziochen
|
se parli del "più saggio" a parer mio sono l'ultima categoria, ma io che non sempre sono una persona saggia aggiungo: dove c'è gusto non c'è perdenza.
|
x vadocomeildiavoluz
il discorso è perfettamente uguale, non volevo mettere 124 mila esempi....ma mi riferisco a quello. Anche se non credo che vadano solo al bar e non facciano turismo perchè non vogliono rovinarla! Credo che vadano al bar, per farla vedere....quello rientra nel "fa figo"! Io mi riferivo ai motociclisti....altra stirpe |
vivi e lascia vivere.
io se ce da fare un viaggio impegnativo non mi tiro in dietro,e' sempre una sfida. ma se una domenica piove non esco cosi non sporco la moto. a me piace tenerla pulita e mi costa tempo e fatica doverla ripulire,quando posso evitarlo. quindi nel primo caso sono considerato un motociclista nel secondo no. forse la verita' sta nel mezzo. |
se piove non usi la moto......urka meno male che abiti a Roma....se eri di Milano la usavi tre volte...:lol:;)
|
Quote:
|
C'è chi gradisce la trippa e non la mangia perchè altrimenti la linea....
C'è chi la trippa l'ha addosso e pensa solo a come levarla(o era lavarla?) C'è chi la trippa l'ha addosso e nel sangue e non fà nulla per non averla.... Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane e non ha i denti!!!!:rolleyes: |
Adesso non pigliatevela con Vadocomenudiavolo...
|
C'è chi c'ha...la macchinona.... ZUMPAPPA'
C'è chi c'ha la moglie bona.......ZUMPAPPA' ........ ........ E c'e' pure chi non c'ha...........ZUMPAPPA'! (da "Quelli della notte") |
e' sottointeso che se piove a dirotto,non esco per andare a cazzeggiare in giro,perche e' pericoloso,non ci si diverte e con lo scuter gia ne prendo abbastanza di acqua tutti i giorni.
ma se durante un giro inizia a piovere ,non vedo il problema. |
Nessuno è saggio... quando si parla di moto e del suo uso....
Vigliac... rifai meglio il quesito... così sembri tu il saggio.. AH AH AH |
Io abito a Milano (provincia),se piove e devo usarla la uso senza nessun problema e non la lavo da ottobre a fine febbraio tanto se piove si lava da sè.
|
Conosco gente che ha fatto sacrifici per comprare una moto da 3000 euro, non l'ha sdraiata in OFF (è una stradale), non l'ha sdraiata in pista (è una stradale!), non l'ha sdraiata nemmeno per la strada (sgraaattt).
Però gliela hanno sdraiata in parcheggio, e manco un bigliettino hanno lasciato. Porca zozza!!! |
Quote:
Io sono incapace di fare off, però quando seppur minimamente metto le ruote fuori dell'asfalto, provo un divertimento (misto a fifa, per il costo del pachiderma) incredibile! ;) |
Se non ho voglia non uso la moto. Se piove non uso la moto. Se ho da fare altro di più importante non uso la moto. Se qualcuno mi fa incazzare...USO la moto...
|
quoto vadocomeundiavolo.. a leggere sto forum se non fai OFF non sei fashion :lol:
io non mi sento nelle categorie selezionate, xchè anche con la disponibilità economica non posso guidare quello che voglio. io la uso ovunque..se voglio arrivare in un posto parto senza tanti problemi.. se piego un cerchio o mi scoppia un paraolio ( entrambi deceduti in una strada sterrata sperduta in val d'aosta) .. dico pazienza si cambia.. certo che quando vedo gente con gli ADV che parcheggia la moto per non farsi 2 km di strada sterrata per arrivare in un ristorante ..mi vien da ridere :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |