![]() |
Video - GS a razzo su dal Furkapass
Il video:
http://it.youtube.com/watch?v=tXoZmh...eature=related Ma secondo voi e' a velocità reale o accelerato? Tra i commenti del video piu' di uno solleva il dubbio.. |
secondo mè, quello ha più di 110 cavalli.....ma alla RUOTA!!!
ZIO CAN è PACIFICO!!! CRIMMINALE!! |
diversi mesi fa girava già questo video!!!
|
gli puzza discretamente la vita...
|
Quote:
|
Velocità reale!!!!Manico!!!!
|
veramente un pirla
|
:(no omment:(
|
Mi fa paura attraverso il monitor, abilissimo alla guida, ma sarà anche uno con criterio?
|
Secondo me si prende pochi rischi.....mi sembra uno che abbia guidato con la testa....
ED |
non è spericolato, molto attento nei sorpassi, certo guida sportivo ma non da pazzo.
|
ha dimostrato di essere un NON motociclista. A chi piace andare in moto è perchè ama la vita.....
|
Quote:
pirla reale!!!!cazzone!!!!:lol::lol: però per me è un pò accellerato:confused: |
bah,
difficile dire se la velocità è reale, basta che aumenti anche del 15-20% ed è fatta. certo è che gli altri li supera con facilità disarmante. i suoi rischi però se li prende, come no. |
La prospettiva generata dalla telecamera falsa la velocità!
|
Secondo me è accelereto.
Nel senso che non è un GS. |
Confermo...
Confermo: si tratta di Pacifico.
Da bravo anglofilo, infatti, è stabilmente sulla corsia di sinistra. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Aveva Fretta... Forse Voleva Beccare La Moglie Sul Fatto.
|
Andate a cagare tutti.. NON SONO IO!
E poi l'ultima volta che ho fatto il Furka andavo pianissimo.... avevo il KTM990 ... AH AH AH Certo che a voi le telecamere vi fanno male... ma non notate in quanto si ferma? non è veloce e non ha neanche 110 cv alla ruota... AH AH AH |
Ho visto fare di meglio da amici di qde ...
|
Quote:
|
il bello è che la stessa persona vista da stuka ha fatto di meglio sia col GS1150, sia col 1200, sia col 1200ADV, sia con il KTM990ADV, sia ....., sia....., sia....
|
Non posso avere parole di elogio o meraviglia per un incosciente simile! Se vuoi toccare coi paracilindri vai in pista non su un passo alpino pieno di macchine e pullman!!
Ancora grazie che non si e' spalmato su qualche parabrezza :( |
va forte ma non rischia troppo...
sta nella sua corsia per il 95% del video... qualche bus lo poteva superare una curva prima... ho visto (e fatto;););)) di meglio |
Non mi sembra accelerato, mi sembra deficente in diverse occasioni, postare poi su youtube sta cosa e' da pisellomoscio (solo per far vedere) e da potenziale omosex nel senso che se lo pigliano i pulotti se lo inchiappettano dentro e fuori.
Si prende rischi inutili... Oltretutto non mi sembra poi cosi' veloce ... IMHO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |