![]() |
Ma in questo caso..
1 allegato(i)
che tipo di protezione dovrebbe indossare un motociclista? :-o
|
:rolleyes:
|
con questa foto avete spaventato mia moglie........
non vuole più venire in moto PS che fortuna, dico io |
miiiiii ke botta... prova con dei cornini e amuleti...:lol:
torno serio, rimettiti presto, ma penso che ci sia poco da fare... se quando sei caduto avevi abbigliamento tecnico... e quello è il risultato, torniamo agli amuleti |
complimenti bella pacca!!!!!!!!!!
|
guarisci presto
e bene !!!!! stica@@iiiiiii non saprei cosa si può indossare come protezioni in questi casi bisognerebbe farlo presente a dainese ...spidi...bmw motoradd... resta sempre ognipresente e efficace il proprio porta fotuna antisfiga |
il vestito del gabibbo!
Pronta guarigione! |
:rolleyes: Bella botta
Riprenditi presto ..... |
Porca miseria mi è preso un colpo:rolleyes:,sei uguale a mio marito:mad:anche i boxer sono uguali:rolleyes:ed i pochi capelli:rolleyes:la schiena:rolleyes: i peli sulle braccia:rolleyes: ed in genere anche lui ha un gran ciulo:rolleyes:
Rimettiti presto:eek: |
Grazie per le belle parole!!Comunque l'incidente è ormai un ricordo
visto che è successo lo scorso luglio,è stata veramente dura ma ne sono uscito abbastanza bene.La prognosi è stata: 4 vertebre inf. con microfatture 3 costole fratturate polmone perforato. Il mio equipaggiamento era adeguato ma purtroppo l'accessorio più utile in questi casi cioè il paraschiena non c'è l'avevo!! :mad: Avevo sempre rimandato l'acquisto e l'ho pagata molto cara.:-o Mi raccomando,non fate come me che ho aspettato troppo !! Usatelo :D |
cazzzzzzzzzzz che botta
mi fa piacere che t sia rimesso alla grande da un poco di tempo uso il paraschiena anche in città per andare al lavoro |
Bene! Andata Bene!!!! Ringraziamenti ad Angelo Custode...
|
azz!!!
+ dieci paraschiena! |
comunque potresti venderti la foto
molto ditte la comprerebbero per pubblicizzare i danni provocabili senza il loro paraschiena |
complice un po' di problemi al coccige, uso sempre il paraschiena perchè miaiuta a tenere una posizione meno "accucciata".
Da oggi lo metterò anche per andare a piedi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |