Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   La Piccola libreria del Mukkista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=68)
-   -   Rifkin, Jeremy - "Ecocidio" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=157210)

mangiafuoco 03-02-2008 10:06

Rifkin, Jeremy - "Ecocidio"
 
Titolo: Ecocidio. Ascesa e caduta della cultura della carne
Autore: Rifkin Jeremy
Prezzo € 8,80
Pag: 380
ISBN: 9788804505716
Editore: Mondadori (collana Oscar bestsellers)

Scritto interessante per conoscere quello che sta dietro l'allevamento industriale. Un libro scritto con linguaggio giornalistico, molto immediato e scorrevole per chi vuole approfondire le tematiche legate ai diritti animali, allo sfruttamento delle risorse, all'impatto ambientale di queste attività.
Ci sono ovviamente in giro libri molto piu' tecnici e specialistici, Ecocidio ha il pregio di avvicinare molti lettori a certi argomenti che volutamente sono mantenuti poco noti. Poi, chi vuole, approfondisce.. :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©