![]() |
Cosa ne pensate della Honda Varadero 2004 abs?
...e forse qualcuno l'ha provata?
Non la scarterei come alternativa ad un GS1150 usato recente...costano quasi uguale. |
se devi proprio risparmiare.... cerca una APRILIA CAPONORD USATA...
la porti via a pochissimo ed è ottima... magari la RALLY RAID... altrimenti.... meglio il GS usato della VARADERO NUOVA... :wink: |
Se ti piace andare in barca, prendi la Varadero, ma non devi soffrire il mal di mare.... :lol:
|
:pottytra: :pukerigh:
|
PREMETTO CHE
-non ho mai provato l'Aprilia -non comprerei il Varadero manco morto perchè non mi piace. Un giorno l'ho provata e devo ammettere che su strada va veramente bene: è comoda e ha un gran motore (quella a iniezione) e una bella frenata. Se vai solo su strada e la vuoi tenere a lungo/sposartici (usata NON LA VENDERAI MAI) e vuoi spendere poco, può essere un'idea... :toimonst: Io comprerei il GS o meglio una bella carota usata, ma io smaialo..... |
VARADERO =
Zero ammortizzatori!! Forcelle sempre a pacco!! fai tu..... 8) |
Pur premettendo che non l'ho mai provata, la Vadavvero non mi piace per nulla (e sono fine nel giudizio)!!
|
difatti... quello grezzo sono io!!!!
|
io ne ho avuta una del 99,definirla un incubo è un eufemismo. :evil:
|
Mi fido di voi, mi avete convinto. E sia GS1150.
Grazie. |
Lo provata :pottytra: cioè è buona in autostrada stop.
non pensare di avere un'enduro...a me non ha dato le sensazioni di stabilità e manegevolezza del GS...comunque un Casio funziona uguale ma certo non pretendere che qualcuno ti chieda di che orologio si tratta!!! Lascia perdere ...roba da mercato e poi stà facendo un flop pazzesco....SCONSIGLIO |
Quote:
è più forte di te! :wink: |
varadero?
non rientra certo tra le mie preferite :pottytra: :pottytra: |
Quote:
|
Quote:
Lamps Massyfor. |
Oggi ero da un conc. Honda...... per il mio XL :roll: non fraintendiamo :wink: e per curiosità sono salito per l'ennesima volta sul Varadero :) devo dire che proprio non capisco come riescano a vendere questa moto...... :| è un vero bidone da fermo, una plasticosità e delle rifiniture che sinceramente non riesco proprio a digerire :twisted:
Certo bisognerebbe provarla...... ma una moto deve piacere anche e soprattutto per l'estetica e da seduti proprio non mi ci trovo! |
Quote:
Era solo una riflessione basata sopratutto sul prezzo e dal fatto che ho avuto due Africa Twin, della quali ho un gran bel ricordo (la RDO4 l'ho ceduta ad un amico, per cui ogni tanto ci faccio un giro). La Vadavvero non ha nulla a che vedere con le AT, ma mi attirava il fatto di una moto abitabile, con ABS, iniezione e 6 marce. Solo che ormai sono GSdipendente e non si torna indietro. |
Cosa ne pensate della Honda Varadero 2004 abs?
http://www.condutores.hpg.com.br/vomito3.gif sono stato abbastanza chiaro? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
BLEEEEEHHH X LA "VADDAVVERO???"
SE LA VUOI USATA TELEFONA ALLA BMW ROMA DI V. APPIA . C'E BRUNO IL VENDITORE, CHE SE LA VENDE A 4 SOLDI!! :) :) |
Minchia che covo di serpi :evil:
Cmq alcuni di voi hanno torto, non sull'estetica che quella è soggettiva, ma su meccanica e altro. Sul vecchio modello forse avete ragione, ma sul nuovo no. Una domanda per tutti: vi piace il nuovo RT? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque quando cercavo la mia gli annunci di quelli che le rivendevano a prezzi umani sparivano in fretta, gli altri li trovi in linea ancora adesso. Quote:
b) Vero, se devi prenderla per parcheggiarla davanti a un bar hai sbagliato modello Quote:
Ma la moglie ha le sue esigenze, così ho dovuto cercare una moto comoda per andare su strada in 2 che non mi costasse una cifra e che fosse ragionevolmente affidabile. Ho preso la versione a carburatori e per ora mi sembra di aver fatto un buon acquisto. Poi dicono che la versione a iniezione sia anche meglio. Poi deve piacere a te, scegli quella che preferisci tu. Quote:
A quanto ricordo le prime 700 (?) (quindi si parla di quelle prodotte nel 99) sono state richiamate per un intervento al motore. |
A me continua a non piacere...
Io piuttosto prenderei una Capo Nord...visti anche i prezzi... A Milano e dintorni le Capo Nord Rally Raid ultimamente si trovano a 9.000 € (con paramotore, valigie laterali in alluminio e doppio treno di gomme - stradali e tassellate).....praticamente costa meno di alcuni scooter! |
Quote:
L'AT l'ho avuta anch'io e se devo essere sincero resta per me la migliore moto di tutte quelle che ho avuto, mi sono divertito e mi ha dato moltissime soddisfazioni, sono pienamente d'accordo con te..... Lamps Massyfor. |
Quote:
Che nostalgia..... :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |