![]() |
Un saluto dall'Afghanistan
Ciao ragazzi, per quanto non sia un mukkista dall'elevato numero di partecipazioni ad i forum, voglio farvi un saluto da Herat dove rimarrò per i prossimi mesi.
Qui di paesaggi nuovi da ammirare in moto ce ne sono un'infinità ma, al momento purtroppo, non è proprio consigiabile come meta turistica!!! :gib::enforcer::plasma::tfrag::snipe::violent3::ch ain::violent1: ELOQUENTE LA SITUAZIONE?? Mi manca la compagnia di quellidellelica!:-o Un salutone a tutta la comunity |
.......ti sono vicino..........
p.s. credo di sapere perchè stai lì, ecco perchè ti sono vicino. |
saluti a te... Take care!
|
Un ferreo saluto di cuore. :)
|
Un salutone a te NuxDec!
Mi raccomando "statti accuorto".... |
In gamba!!!
Ogni tanto vi spedisco qualche "pezzetto" di ricambio, da qui... Saluti a tutti i colleghi. Siamo con voi. ;) |
fai un buon lavoro.
ciao stuka |
Ok ed in gamba ;)
|
Un Saluto da Messina , in bocca al lupo
|
Un saluto e buon lavoro!
|
Buon lavoro, tanti saluti anche a te!
|
Tantissimi saluti e okki aperti.......Enrico & Claudia
|
saluta tutti gli amici e colleghi che sono li con te!!!
PS: se hai bisogno di qualcosa dallo SME....fammi sapere ciao |
In bocca al lupo.
|
In bocca al lupo.
|
forza e coraggio!
|
in bocca al lupo e un abbraccio! ;)
|
Buon lavoro e in bocca al lupo !!!
|
a presto vecchio!
|
Tieni gli occhi aperti come quando sei in moto.
|
Noi siamo abituati a vedere i posti con un occhio "motociclistico", con amore e ammirazione per come sono belli..........come su una spiaggia della normandia o come sulle mie montagne, poi trovi i fortini abbandonati e ti rendi conto che lì ci si andava per uccidere e per morire....:mad::mad::mad:
Un saluto da "casa";) |
in bocca al lupo
|
casco in testa e fari accesi! Auguri!!!!
A presto!!!!!!!!!!! |
un salutone, comprendo benissimo l'attività che svolgi così lontano da casa, mi ci sono trovato anch'io più volte, un grandissimo in bocca al lupo e buon lavoro.
p.s.: un saluto a tutti i ragazzi impegnati laggiù, con la piena consapevolezza del magnifico lavoro che fanno, soprattutto con la gente, che meno fortunata di noi, si è trovata spesso in quell'inferno. gigiboxer |
Statte accuòrt uagliò!!;)
Se hai bisogno d'aiuto chiama i ragazzi con i Mangusta!! Adesso ne arriva un'altra infornata. Io sarò li a Giugno......in bocca al lupo a tutti voi!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |