![]() |
Ollivier, Bernard - "La lunga marcia" "Verso Samarcanda" "Il vento delle steppe"
Titolo: La lunga marcia
Autore: Bernard Ollivier Sottotitolo: A piedi verso la Cina Casa Ed: Feltrinelli traveller isbn: 88-7108-179-x Pag: 258 prezzo: 15 euro Titolo: Verso Samarcanda Autore: Bernard Ollivier Sottotitolo: La lunga marcia II Casa Ed: Feltrinelli Traveller isbn: 88-7108-188-9 Pag: 267 prezzo: 16 euro Titolo: Il vento delle steppe Autore: Bernard Ollivier Sottotitolo: La lunga marcia III Casa Ed: Feltrinelli Traveller isbn: 88-7108-206-0 Pag: 300 prezzo: 17 euro Ho messo 3 libri nello stesso thread perche' vanno letti in sequenza. E' il diario di viaggio di un arzillo signore che, giunto all'eta' della pensione, ha deciso di percorrere in 3 tappe (da qui i 3 libri) la via della seta da Instanbul a Xian in Cina, tutto questo da solo ed a piedi. A me sono piaciuti poiche' descrive molto bene luoghi e popolazioni incontrate. |
concordo. Ottimi libri. L'autore scrive con grande scorrevolezza e descrive molto bene i posti e soprattutto la gente incontrata. In particolare a me e' piaciuto il secondo, proprio per una immagine dell'Iran lontana anni luce da quella che ci propina la TV. Io non li ho letti in sequenza, ma ribadisco la validita' della lettura.
|
Grazie per il consiglio, ho comperato tutte e tre i libri e ho gią finito il primo e attacco subito con il secondo. :D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |