![]() |
Agli esperti di motociclismo...
Una volta ho letto un 3ad simile, ma non lo trovo più; è possibile avere un elenco di scuse per uscire in moto, così da poterle alternare?:confused:
Grazie. |
ho bisogno di svagarmi amore, sono stressato, facciamo l'amore poi esco in moto e ti lacio i soldi per fare shopping, ok?
|
già è qualcosa... grazie!
|
vado a comprarmi le sigarette , cara.........
(sul Gavia!) |
preparami qualcosa di caldo che torno dopo:arrow::arrow:
|
preparate che quando torno....................................
|
esco in moto, non rompermi i maroni ok?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Domani devo accompagnare il Conte in moto, quindi stai tranquilla, donne neanche a parlarne...
|
nel tuo caso...
cara, vado al bar dagli amici a farmi vedere e poi torno :lol: |
vado a caricarmi di adrenalina così dopo sono più carico per NOI..:cool::cool::eek:
|
Giusto Alterplato, ma io sono molto più chiaro:
"Tesoro, vado a farmi un giro in moto, e stasera quando torno ti do una ripassata come nemmeno il Principe Azzurro dei tuoi sogni sarebbe in grado..." ... e con sguardo sognante, mi da anche i soldi per la benzina... :lol::lol::lol: :cool: |
Ciao..Esco...
Appena fuori dalla porta cambio la sim del cellulare :lol::lol::lol: |
Bravi Bravi!
|
per i possessori di gs 1200, cara esco, sai, mi......................................
..........si scarica la batteria altrimenti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: gigiboxer |
per i possessori di adv: cara oggi è nuvolo, quindi esco che quando c'è il sole mi si squaglia il cruscotto.........................:lol::lol::lol:: lol::lol:
|
Quote:
hanno tutti un sacco di capelli:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |