![]() |
Gs Adv 2008
Ho riprovato a "maneggiarla", a salire e scendere dalla sella (posizione bassa), ma ho avuto sempre sensazioni negative :(. Sono alto 1,78 e questa moto penso sia adatta a chi è alto almeno 1,85. Certo, volendo la potrei gestire con un po' di attenzione, ma penso che in qualche dannata occasione avrei di che pentirmene. Tenendola in equilibrio tocco con entrambi le parti ant dei piedi, ma il vero problema è riportarla in verticale quando è appoggiata sulla stampella... pesa veramente molto :mad:. Per di più mi sono figurato quanto deve pesare con il pieno di benzina, le valige laterali e il rollo carichi... Peccato... perchè le sensazioni che da' la sua posizione di guida sono veramente impareggiabili...
A malincuore penso che mi orienterò sulla GS ST... pur sempre una bellissima moto!!! ;) Salvo ripensamenti.... :arrow: |
d'accordissimo.......
l'esperienza fa anche la differenza sui cm ma fossi quel che non sono non avrei dubbi per lo STD! |
Quote:
|
Quote:
|
Sono 1,77
ho preso la STD e vivo felice. |
Anch'io vivo felice, non ho preso l'ADV perchè non mi piacevano alcune cose, non perchè non sono altissimo!
|
io ho avuto la std e ora ho l'adv
devo dire che è più protettiva e agile nella stessa misura per me è ok |
Per me che sono 1,73 allora non c'è speranza.. :(
|
Dipende anche dalla lunghezza delle gambe e dal peso!
|
per me dipende solo dalla tecnica.....
|
già........ un nanetto con tanta tecnica guida qualsiasi cosa
|
il kappa ad esempio -------magari pochi lo conoscono sull'ADV manco riuscirebbe a salirci forse con la scala....ma se ce lo mettete sopra darebbe il bianco a molti.....il grande Angeluzzo crossista degli anni '70......
|
Quote:
|
è molto più alta della standard,.....infatti concordo con chi ha detto che con la standard vai più forte...l'adv ha il baricentro più alto la standard meno e nelle pieghe si va più forte
|
Quanto è più alta? A me sembravano 2-3 cm...
|
di preciso non saprei ma la std è più reattiva nel misto stretto
|
Mai sottovalutare i fantini (ovvio)......ma un ADV oltre che ad essere alta è anche "pesante" quindi è bene ponderare la scelta se non si è sicuri al 110% di poterla gestire in tutte le situazioni, e poi una STD se ti cade la tiri su da solo....mentre un ADV :confused:....di sicuro c'è chi ci riesce...ma si contano su una mano ;)
|
Quote:
l'adv ha un'inerzia da non credere nello stretto tra una piega e l'altra arrivi al centro e pensi....ma quando cazz scende |
Sono d'accordo con te ankorags, io ero indeciso, però non mi piacciono i cerchi a raggi, e mi piacevano 33 lt di serbatoio, così porto sempre con me una tanica di benzina nelle borse vario!
|
sono curioso di provare la 800
|
Quote:
|
mmmmm....io devo ancora ritirarla, mi ricordo che toccavo, non con i talloni.
sono alto 1,77.....azz...certo che tocco!:)) Mi ricordo che toccavo....che sia crescita.....proprio ora!!! |
questione di abituarsi, mi ricordo quando son salito sullo std.....mi sembrava enorme, alla fine mi sembrava piccola!:)
|
Be' può essere, hai fatto il compleanno da poco!
|
Poi a pieno carico si tocca meglio.
Per salire...prendevo la rincorsa....e con un colpo d'anca tiravo anche l'asfalto!:)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |